Garlasco, l'ombra del depistaggio: i RIS sapevano che Stasi era innocente, per la Procura

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
467
Era ovvio, per farlo avrebbero dovuto restituire 4-500mila euro alla famiglia Stasi.
Ma scusa, si è detto più volte che il risarcimento economico di Stasi è stato messo in un conto, mai usato dai Poggi, che hanno continuato a vivere secondo le loro disponibilità economiche, e tu pensi che loro siano interessati ai soldi a tal punto da voler insabbiare la verità sulla morte della loro figlia? Dai su...

Reaction score
4,036
Biscottino Biscottone è un personaggio trash e provocatore nato più che un avvocato, non fa parte della difesa di Sempio, sembra abbia una strategia ben precisa per ostacolare quella di Stasi e in particolar modo dare fastidio a DeRensis visto che lo offende appena può.
E' evidente che Sottile giovedì sera essendo solo lui con la nera ha chiamato quasi tutti per metterli contro e sperare nelle litigate che effettivamente poi ci sono state. Cmq sto Biscotto è spesso anche a Rete4 e mi è capitato di vederlo anche dalla Daniele.

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,362
Biscottino Biscottone è un personaggio trash e provocatore nato più che un avvocato, non fa parte della difesa di Sempio, sembra abbia una strategia ben precisa per ostacolare quella di Stasi e in particolar modo dare fastidio a DeRensis visto che lo offende appena può.
E' evidente che Sottile giovedì sera essendo solo lui con la nera ha chiamato quasi tutti per metterli contro e sperare nelle litigate che effettivamente poi ci sono state. Cmq sto Biscotto è spesso anche a Rete4 e mi è capitato di vederlo anche dalla Daniele.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
10,568
Ma scusa, si è detto più volte che il risarcimento economico di Stasi è stato messo in un conto, mai usato dai Poggi, che hanno continuato a vivere secondo le loro disponibilità economiche, e tu pensi che loro siano interessati ai soldi a tal punto da voler insabbiare la verità sulla morte della loro figlia? Dai su...
Mi sembra piuttosto inverosimile...

Li tengono lì a fare la muffa? Anche dopo la sentenza "definitiva" di condanna?

E perché mai?

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
44,789
Il comportamento dei Poggi è molto influenzato anche dal fatto che il fratello secondo me c'è dentro fino al collo.
Questo si faceva pugnette sui video della sorella, e secondo me si faceva pugnette (e molto di più) anche su Sempio.

Chissà che boiate diranno oggi dalla Piersilvia. Non guardo perchè quel programma mi disgusta.

Alto