Soualiho Meïté

Reaction score
609
Si è già capito di che pasta è fatto Meite: è una riserve della riserva, uno che va bene per far rifiatare Kessie/Tonali/Bennacer negli ultimi scampoli di gara.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,075
no no è un bidone per quel poco che ho potuto vedere purtroppo.
è scarso coi piedi e stupido calcisticamente, ma mi dispiace segarlo dopo 2 partite.
non me la prendo con lui comunque.
è stato preso come tappabuchi. so che a te non piace l'idea ma costa niente.. c'erano alternative oltre a calabria o krunic? secondo me è meglio di krunic da mediano.

Per me no. Con lui in campo il livello tecnico in mezzo crolla verticalmente. Non riusciamo mai ad uscire puliti, ne ad innescare i trequartisti. Ieri Kessie ha giocato per due.

Inoltre fa pure poco filtro perchè è lentissimo e se affrontato nello stretto fa sempre fallo.

Se sia meglio o peggio di Krunic è un discorso fine a se stesso. A noi nel ruolo serviva un giocatore utile subito da far giocare nelle rotazioni senza che sembri un salto nel vuoto rispetto ai titolari.

Passare da Krunic a Meite non vedo che problema risolva, sinceramente. Ieri Meite è stato disastroso, avesse giocato Krunic non avrebbe potuto materialmente fare peggio.

Comunque diamogli tempo. So già che tra qualche partita saro tra quelli che lo difenderanno perchè va sempre a finire cosi :)

Reaction score
2,411
Poraccio questo appena arrivato si è trovato nel peggior momento a livello di gioco della squadra ed ha giocato contro Atalanta e Inter che sono sicuramente le due più ostiche da affrontare negli scontri diretti.

Vedrete che con le piccole verrà buono per far rifiatare Kessiè una volta rientrato Bennacer...è stato preso per questo in fin dei conti.

Reaction score
14,301
Per me no. Con lui in campo il livello tecnico in mezzo crolla verticalmente. Non riusciamo mai ad uscire puliti, ne ad innescare i trequartisti. Ieri Kessie ha giocato per due.

Inoltre fa pure poco filtro perchè è lentissimo e se affrontato nello stretto fa sempre fallo.

Se sia meglio o peggio di Krunic è un discorso fine a se stesso. A noi nel ruolo serviva un giocatore utile subito da far giocare nelle rotazioni senza che sembri un salto nel vuoto rispetto ai titolari.

Passare da Krunic a Meite non vedo che problema risolva, sinceramente. Ieri Meite è stato disastroso, avesse giocato Krunic non avrebbe potuto materialmente fare peggio.

Comunque diamogli tempo. So già che tra qualche partita saro tra quelli che lo difenderanno perchè va sempre a finire cosi :)

intendevo... chiunque con queste caratteristiche sarebbe costato molto di più, no? chi avresti preso al suo posto?

non puoi giocare con meite queste partite siamo d'accordo. io lo vorrei vedere in campo solo con squadrette e risultato al sicuro per far rifiatare i 2 big.
numericamente uno serviva, ha già fatto 2 partite e rotti.

sai bene che anche per me è stato un mercataccio. io vado oltre e dico che è stato un mercato arrogante strutturato per dar l'impressione di voler lottare per 3 competizioni. manzu ho paura che si rivelerà un errore davvero disastroso come concetto.

Reaction score
14,301
Poraccio questo appena arrivato si è trovato nel peggior momento a livello di gioco della squadra ed ha giocato contro Atalanta e Inter che sono sicuramente le due più ostiche da affrontare negli scontri diretti.

Vedrete che con le piccole verrà buono per far rifiatare Kessiè una volta rientrato Bennacer...è stato preso per questo in fin dei conti.

vero è stato anche sfigato. perchè siamo pieni di mezzi giocatori che vanno a dietro al momento della squadra... lui farà da capro espiatorio.

Reaction score
3,730
Comunque per quanto non mi sia piaciuto neanche un po' ieri sera, rivedendo il video da dove è scaturita la punizione, li non c'era neanche fallo. Povero insultato anche per una punizione inventata.

Reaction score
34,665

Se le tue aspettative erano che doveva arrivare uno al livello dei primi 3 nel ruolo è ovvio tu sia deluso e capisco pure la tua amarezza.
Io sinceramente mi aspettavo solo un tappabuchi.
E comunque come tappabuchi credo sarà più utile di krunic.
Di questo ne sono certo perchè krunic non ha nemmeno la posizione e le posture del centrocampista.
Tra krunic e calabria io da mediano preferisco calabria, pensa te.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Comunque per quanto non mi sia piaciuto neanche un po' ieri sera, rivedendo il video da dove è scaturita la punizione, li non c'era neanche fallo. Povero insultato anche per una punizione inventata.

Ma infatti... va bene dare addosso ai nostri... ma ieri quelli dell'Inter saltavano tutti!!
Barella, Vidal... rigore inesistente, ma la Gazzetta dice che per fortuna c'era la VAR... nessuno nota che il contatto tra Leao e Barella non c'è o è cercato dall'interista.. ma noi diamo dello scemo a Leao, ovvio.

Tranne un falletto di Meitè che calpesta il piede di Vidal, gli hanno fischiato tutti falli contro.

Ora, non ho giocato ad alti livelli :) ma arbitraggi così sistematici.... sulla gazzetta scrivono addirittura di Romagnoli (uno che non ha mai male a nessuno): il solito intervento irruento su Lukaku causa la rissa.

Meitè purtroppo è un tappabuchi. Io ed altri avremmo preferito un co-titolare, ma non era possibile e ci teniamo sto qua fino a fine anno.
Va fatto giocare solo gli ultimi '15 minuti per fare rifiatare i tre titolari.
Stop.

Djerry

New member
Reaction score
286
Ma la colpa non è affatto sua.

L'errore è politico come accennai dalla prima ora, e risiede nella logica del tappabuchi, che hanno un difetto intrinseco: ogni tanto corrono il rischio di giocare.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Ma la colpa non è affatto sua.

L'errore è politico come accennai dalla prima ora, e risiede nella logica del tappabuchi, che hanno un difetto intrinseco: ogni tanto corrono il rischio di giocare.

Hai ragione Djerry, però è la realtà dei fatti.

La società ha cercato solo di allungare la rosa, non migliorarla... e purtroppo, secondo me, ci sta, per quanto non mi piacciono i tappabuchi.

Meitè e Mandzu sono due tappabuchi.
tomori speriamo sia un prospetto su cui lavorare e riscattare.
E speriamo che a sinistra si prenda un altro prospetto.... così due buone operazioni più due tappabuchi...

Alto