Soualiho Meïté

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
A settembre invocavo il quarto centrocampista a gran voce... moltissimi rispondevano parlando di Tonali (pochissima roba finora)... e che avevamo 3 titolari.... ahahahah.. Meitè è una pezza, c'è poco da aggiungere.
Speriamo che giochi il meno possibile.

Una pezza da piedi, da quanto si è visto finora. È riuscito a farmi rimpiangere Krunic, e guarda che rimpiangere Rade è una cosa che mi accade di rado.

Reaction score
4,056
La Juve ha Arthur come 4 centrocampista.
E ha il centrocampo peggiore degli ultimi 15 anni.

Anno prossimo serve intervenire in mezzo, un mediano e un vice chalanoglu di qualità sono essenziali, il resto mi accontento anche di giovani o prestiti ma su quei due non devi andare a risparmio.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Rade fa così schifo che vince Meitè per disperazione.
Seriamente, se torniamo al completo.... deve giocare solo gli ultimi '15 minuti.

Comunque senti gli interisti

“ kessie, romagnoli, meite e hernandez hanno fatto 40 falli a testa con lo stesso metro che usano per barella finiva 11 vs 7 oggi”.

Non so se mi spiego. Sono convinti di essere stati sfavoriti dall’arbitraggio. :rotolo:

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Comunque senti gli interisti

“ kessie, romagnoli, meite e hernandez hanno fatto 40 falli a testa con lo stesso metro che usano per barella finiva 11 vs 7 oggi”.

Non so se mi spiego. Sono convinti di essere stati sfavoriti dall’arbitraggio. :rotolo:

Mi dispiace, ma sbagli tu a leggere i forum di squadre avversarie.
Purtroppo ci hanno sputato addosso per anni e continueranno a farlo.. sono saltati milioni di fegati per pochi mesi.. io non ascolto nessuno, seguo solo questo forum e stop.
Perchè di mettermi a discutere o confrontarmi di calcio o di cose serie con persone del genere... anche no.
Evito i contatti con persone di questo tipo, nei forum e nella vita.

Vivono in un mondo tutto loro.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Mi dispiace, ma sbagli tu a leggere i forum di squadre avversarie.
Purtroppo ci hanno sputato addosso per anni e continueranno a farlo.. sono saltati milioni di fegati per pochi mesi.. io non ascolto nessuno, seguo solo questo forum e stop.
Perchè di mettermi a discutere o confrontarmi di calcio o di cose serie con persone del genere... anche no.
Evito i contatti con persone di questo tipo, nei forum e nella vita.

Vivono in un mondo tutto loro.

Una Matrix vera e propria, pazzesco.

Reaction score
2,436
Non mi é piaciuto contro l’Inter.
Prima di giudicarlo vorrei vederlo di fianco a Bennacer a fare il vice-Kessie.

Per ora il giudizio é negativo.

Alto