Soualiho Meïté

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Una pezza da piedi, da quanto si è visto finora. È riuscito a farmi rimpiangere Krunic, e guarda che rimpiangere Rade è una cosa che mi accade di rado.

E non dire che non ti avevano avvertito...

Su Meite è stato fatto l'hype più assurdo che ricordi di recente.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Resto coi miei dubbi su Meite, espressi fin dall'inizio.

Per me è un giocatore che forse non è nemmeno da Serie A, però spero davvero di sbagliarmi.

In ogni caso non riesco proprio a capire cosa ci vedano in lui per averlo portato al Milan.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
E non dire che non ti avevano avvertito...

Su Meite è stato fatto l'hype più assurdo che ricordi di recente

Non mi aspettavo certo chissà cosa, anche perché le poche volte che l’avevo visto non mi aveva impressionato e c’era un motivo se era una riserva del Toro. Mi aspettavo che fosse meglio di Krunic, questo si. Invece mi sa che avevi ragione tu, e alla grande anche. Poco male, non lo riscatteremo.

Il guaio vero è che ad oggi non abbiamo nessun vice Bennacer, perché anche Tonali al momento è palesemente inadeguato. Così come Chala sulla trequarti, due giocatori insostituibili.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,932
Se penso a cosa ha fatto vedere Kessie in anni di permanenza, direi che possiamo aspettarlo.
Ed aspettare che tutta la squadra torni a girare bene.
È da settimane che siamo sulle ginocchia.
Errori frammisti a qualche bagliore.
Diamo un po' di tempo.
Altrimenti, tifate per gli altri isterici.

Reaction score
14,301
Resto coi miei dubbi su Meite, espressi fin dall'inizio.

Per me è un giocatore che forse non è nemmeno da Serie A, però spero davvero di sbagliarmi.

In ogni caso non riesco proprio a capire cosa ci vedano in lui per averlo portato al Milan.

costa poco.
non sono partite per lui queste.

Reaction score
14,301
Non mi aspettavo certo chissà cosa, anche perché le poche volte che l’avevo visto non mi aveva impressionato e c’era un motivo se era una riserva del Toro. Mi aspettavo che fosse meglio di Krunic, questo si. Invece mi sa che avevi ragione tu, e alla grande anche. Poco male, non lo riscatteremo.

Il guaio vero è che ad oggi non abbiamo nessun vice Bennacer, perché anche Tonali al momento è palesemente inadeguato. Così come Chala sulla trequarti, due giocatori insostituibili.

non abbiamo vice bennacer, vice kessie, vice theo, vice kjaer, vice turca, vice saele e vice ibra.

poi vuoi arrivare in fondo a 3 competizioni. questa è arroganza. stiamo mandando in vacca una stagione per arroganza.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
costa poco.
non sono partite per lui queste.

La mia idea non cambia. Contrario ai tappabuchi che non servono a nulla se non a fare numero.

Meite andava bene per il Genoa, non per noi.

Comunque da noi sono migliorati tutti, speriamo lo faccia pure lui. Anche se ci sono alcune caratteristiche di base, su tutti la lentezza nello stretto e una certa approssimazione tecnica, unite a capacità tattica proprio base base, che non me lo fanno piacere proprio come tipologia di giocatore.

Per boh, ora va di moda questa "fisicità", manco giocassimo a rugby, per cui sicuramente sbaglio io a vederla cosi.

In fondo è appena arrivato e merita pure lui un po' di pazienza.

Reaction score
34,591
E' venuto per fare il quarto e dare una soluzione in più in situazioni di necessità.
Davvero non capisco che aspettative si debbano avere in meitè.
Io credo una mano ce la possa dare e ne sono certo perchè ha delle doti da mediano.

Krunic? Suvvia, è improponibile come centrocampista centrale.
Ieri a un certo punto si è messo a provare una veronica in mezzo a due e ha perso malamente palla.
Non ha proprio i concetti del centrocampista perchè non riesce a coprire la palla quando la gioca.
Gli manca quel gioco essenziale e pulito. Forza le giocate senza avere la qualità per farlo e lo fa in zone sanguinose di campo.

Ieri meitè ha giocato male ma tra lui e krunic io vedo del 'materiale' da mediano in meitè ma mai mai mai in krunic.

Partiamo comunque dal presupposto che noi dobbiamo puntare sui nostri 3 titolari.

Reaction score
14,301
La mia idea non cambia. Contrario ai tappabuchi che non servono a nulla se non a fare numero.

Meite andava bene per il Genoa, non per noi.

Comunque da noi sono migliorati tutti, speriamo lo faccia pure lui. Anche se ci sono alcune caratteristiche di base, su tutti la lentezza nello stretto e una certa approssimazione tecnica, unite a capacità tattica proprio base base, che non me lo fanno piacere proprio come tipologia di giocatore.

Per boh, ora va di moda questa "fisicità", manco giocassimo a rugby, per cui sicuramente sbaglio io a vederla cosi.

no no è un bidone per quel poco che ho potuto vedere purtroppo.
è scarso coi piedi e stupido calcisticamente, ma mi dispiace segarlo dopo 2 partite.
non me la prendo con lui comunque.
è stato preso come tappabuchi. so che a te non piace l'idea ma costa niente.. c'erano alternative oltre a calabria o krunic? secondo me è meglio di krunic da mediano.

Alto