Sostituto di Gattuso

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Sarebbe bello fare un gioco. Dare il Sassuolo a Gattuso e vedere dove sarebbe in classifica. Purtroppo non lo sapremo mai anche se io un'idea ce l'ho.

Reaction score
5
sarebbe bello fare un gioco. Dare il sassuolo a gattuso e vedere dove sarebbe in classifica. Purtroppo non lo sapremo mai anche se io un'idea ce l'ho.

mi devo ripetere : La nostra sfortuna e' stata proprio la partita col sassuolo dove per miracolo abbiamo fatto dei gol impossibili ...se avessimo perso a quest'ora avremmo un altro allenatore e un altra classifica...

Reaction score
936
Sarebbe bello fare un gioco. Dare il Sassuolo a Gattuso e vedere dove sarebbe in classifica. Purtroppo non lo sapremo mai anche se io un'idea ce l'ho.

Hai ragione e rilancio ti faccio questa domanda: "Quali sono stati i risultati di Gattuso in precedenza:

feb.mar. 2013 Svizzera Sion vittorie 25,00 % Esonerato
2013-2014 Italia Palermo vittorie 37,50 % Esonerato
2014-2015 Grecia OFI Creta vittorie 29,41 % Dimissionario
2015-2016 Italia Pisa vittorie vittorie 51,16 % 2º (promozione)
2016-2017 Italia Pisa vittorie 15,56 % 22º (retrocessione)

Ora (ci sta il) "cribbio" (ed anche) "mi consenta" è un allenatore da Milan?

First93

Junior Member
Reaction score
46
magari avessimo il lusso di tenere Callejon Insigne e Mertens in panchina

Non mi stavo riferendo alla bravura dei giocatori, ma al principio dei cambi. Ancelotti ha rischiato il tutto per tutto, Gattuso ha fatto dei cambi per proteggere un pareggio contro il Bologna, e a me sinceramente da fastidio un atteggiamento così.

Ka-Pa-Ro

New member
Reaction score
0
Sono anni che veniamo allenati da gente inesperta o ex giocatori. Non chiedo per forza un top, ma sarei curioso di vedere il Milan allenato da un allenatore vero. È di un allenatore di bravura ed esperienza che ha bisogno una squadra giovane e che viene da anni difficili come la nostra.

Reaction score
415
Davvero?????? Mourinho???????!
Cioè tu saresti disposto a vedere quel xxxxxxxxxx xxxxxxxxxx xxxxxxxxxx di Mourinho alla guida del Milan? Nemmeno gratis, nemmeno se ci desse 19 milioni all' anno. Lui, conte, sono personaggi che nessun milanista accetterebbe coi nostri colori. Da queste cose si capisce che siamo diventati una provinciale, una squadra disperata.
Ma poi vorresti un allenatore che con una squadra di alieni stava a metà classifica???? Per carità

Mah... lo united è una squadra scarsa e in premier la concorrenza è fortissima.
Preferirei Mou a Conte, ma giusto perché ho sempre pensato che gli juventini fossero il peggio.
In più sai che sgarbo ai cugini??
Come allenatore Mourinho per noi sarebbe stra ottimo! Motiva i giocatori alla grande e difende la squadra (non come leo Gattuso e Maldini... troppo politically correct per dire che ieri l'arbitro è stato pessimo).

Ka-Pa-Ro

New member
Reaction score
0

Sassuolo, Lazio, Atalanta... Ogni anno vendono i giocatori migliori e hanno quasi i nostri stessi punti. Praticamente tutti tranne Juve Napoli e Inter vorrebbero avere La nostra rosa, e invece va così...

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Hai ragione e rilancio ti faccio questa domanda: "Quali sono stati i risultati di Gattuso in precedenza:

feb.mar. 2013 Svizzera Sion vittorie 25,00 % Esonerato
2013-2014 Italia Palermo vittorie 37,50 % Esonerato
2014-2015 Grecia OFI Creta vittorie 29,41 % Dimissionario
2015-2016 Italia Pisa vittorie vittorie 51,16 % 2º (promozione)
2016-2017 Italia Pisa vittorie 15,56 % 22º (retrocessione)

Ora (ci sta il) "cribbio" (ed anche) "mi consenta" è un allenatore da Milan?

Certo che no. Come sostengo da diverso tempo noi non abbiamo un allenatore serio da 6 anni circa. L'unico pseudo competente è stato Montella prima di impazzire.

Ho raccolto qua i risultati dei nostri ultimi mister
Chiunque abbia un patentino.

Aggiungo anche un'analisi sugli allenatori del Milan post Allegri che ho fatto altrove ma voglio riportare anche qui :

Seedorf: 0 esperienza , fa una stagione decente con il Milan. Ultimi risultati degni di nota : Retrocessione con il deportivo e ora allenatore del famigerato cameroon.

Inzaghi: Esperienza nella primavera. Stagione disastrosa con il Milan. Riparte dal Venezia dove sfiora la promozione in A e ora è penultimo col Bologna a 12 punti.

Miha: Esperienza in diverse squadrette di Serie A con risultati altalenanti. Stagione mediocre con il Milan, viene esonerato per Brocchi. Va al Torino dove viene cacciato per poi accasarsi allo Sporting dove viene licenziato prima dell' inizio del campionato.

Brocchi: Nessuna esperienza. Disastroso con il Milan, sparisce dal panorama calcistico per tornare a fare schifo con il Monza in Serie C.

Montella: Esperienza a Roma , Samp e Fiore ( dove raccoglie buoni risultati ). Prima stagione buona con il Milan, viene esonerato l’anno dopo dopo un inizio tremendo. Viene assunto dal Seviglia che passa dal quarto posto all’ottavo in due mesi. Cacciato anche li timbra un nuovo record nella storia del calcio: due esoneri in meno di 6 mesi.

Gattuso: Licenziato dal Palermo, retrocessione col Pisa, squadre random nella serie B greca, giovanili del Milan. Attualmente allenatore del Milan è riuscito a perdere col benevento, farsi pareggiare al 95 simo da un portiere e farsi eliminare dai gironi dell’EL con dudelange e Olympiakos.

Reaction score
936
Certo che no. Come sostengo da diverso tempo noi non abbiamo un allenatore serio da 6 anni circa. L'unico pseudo competente è stato Montella prima di impazzire.

Ho raccolto qua i risultati dei nostri ultimi mister

Già io mi chiedo ma è possibile vedere questa squadra con un allenatore vero al comando? giusto per capire se da 10 anni si sbagliano tutti gli acquisti o si è sempre sbagliato il condottiero.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Già io mi chiedo ma è possibile vedere questa squadra con un allenatore vero al comando? giusto per capire se da 10 anni si sbagliano tutti gli acquisti o si è sempre sbagliato il condottiero.

Chiaramente c'è stato un declino anche tecnico a livello di rosa. E' chiaro che Inzaghi ad esempio aveva un rosa molto debole. In campo andavano contemporaneamente Zaccardo , Alex , Essien , Poli , Cerci etc...

Allo stesso tempo i risultati dei nostri ex mister sono chiari. Nessuno di loro ha raggiunto risultati importanti con continuità, anzi.

Alto