Punti di vista. Io sostengo che avremo un andamento fatto di alti e bassi, con l'obiettivo massimo di lottare per il quarto posto, da LUGLIO e i fatti mi stanno dando ragione.
Per me basta scorrere i nomi della nostra rosa per farsi un'idea...
Poi ognuno può credere in quello che vuole. Cambiamo l'allenatore e stiamo a vedere i risultati... per me pensare che sia questo il problema è come credere nelle fatine, ma sono opinioni e punti di vista.
Riguardo al confronto con la Roma, non ha senso proprio. Se avessimo evitato il gollonzo di Correa con la Lazio o la dormita nel derby saremmo terzi, non si può ragionare in questo modo. Sono episodi.
Ripeto sono punti di vista comunque. Siamo in un forum.
Per curiosità ti chiedo, quanto si guadagna invece a fare il pubblico ministero?![]()
Se hai un rendimento di alti e bassi la guida tecnica è incapace.
Qualsiasi organizzazione sportiva ben strutturata e condotta trova il suo equilibrio.
Comunque ripeto, chi difende Gattuso dovrebbe contribuire alla sua paga, visto il danno che fa non solo alla società Milan ma anche a tutti i tifosi.
Mi farebbe piacere vedere le facce di queste persone mentre assistono a un Milan-Bologna o un Milan-Torino per capire se provano a vedere un po' di calcio o già pensano a cosa scrivere per difenderlo.
Dispiace perché lo sport dovrebbe essere una cosa bella, io tifo per il bel calcio e le belle partite, molti ormai san solo far gossip e gli avvocati difensori di cause indifendibili.