- Registrato
- 12 Settembre 2020
- Messaggi
- 4,338
- Reaction score
- 2,511
Che poi solo a me è sembrato gli volesse solo dire "hai una bella ragazza dietro di te?"Il gruppo Bobbi, Valsecchi, Masolin, Vanzini, Gene e gli altri è ancora uno di quei team giornalistici/commentatori che uniscono competenza, interesse e quel clima ancora goliardico di sport degli anni che furono, anche con battute e scherzi tra loro che lasciano trasparire un bel rapporto tra tutti i componenti.
La battuta è solo la conseguenza di quel clima leggero. E' sport e questo deve rimanere. Non vedo mancanza di rispetto come non sarebbe stata mancanza di rispetto se la Masolin avesse fatto un apprezzamento al bel meccanico di turno che passa dalla pit lane.
La vita è già dura di per sé, siamo pieni di notizie che mettono a dura prova la nostra serenità, evitiamo di livellare anche un due risate tra colleghi in un contesto leggero come quello sportivo. Se lo avesse fatto l'inviato del tg1 è ovvio che sarebbe stato diverso, non è il fatto ma il contesto che fa la differenza, come in tutte le situazioni.
Cioè onestamente io non ci vedo nulla di offensivo.
Poi spesso e volentieri durante quelle trasmissioni c'è leggerezza...e menomale