Sospesi commentatori Sky per commento su ragazza.

Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,060
Reaction score
1,198
I più ridicoli sono gli "uomini" che vanno dietro ste stronz....ma sono quelli che non hanno mai visto un pelo di figa in vita loro e che per forza di cose godono nel vedere questo scempio di società che condanna il maschio alfa

Ti assicuro che io di peli di figa ne ho visti nella vita. Ugualmente penso che sia stato fuori luogo, poiché in mondovisione, un commento del genere.
Spesso convengo anche io che il politically correct sia troppo esagerato, ma in questo caso si tratta di bonton.

Poi se vogliamo la sospensione è esagerata, ma stupidate (le considero più così, piuttosto che frasi sessiste)del genere danno forza poi alle varie femministe in giro.
Questi sono commenti che vanno bene se siamo io e te al bar, non se stai facendo una telecronaca, questo dico.
 

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
Ci estingueremo ragazzi.. non si può manco più apprezzare un bel telaio.. in un paddock poi... ridicolo. WLF
Ma la libertà di uscire vestiti o svestiti come si vuole senza dover sentire, per forza, fischi, sguardi, sfottò e/o apprezzamenti non è proprio concepito?
Non esiste davvero un altro modo di "farsi due risate" senza commentare l'aspetto di qualcun altro (uomo o donna che sia)?

Ti farebbe piacere passeggiare con tua figlia piccola in costume e sentire gente che fa commenti sul suo ****? Ti faresti due risate con loro?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,943
Reaction score
21,426
Ma la libertà di uscire vestiti o svestiti come si vuole senza dover sentire, per forza, fischi, sguardi, sfottò e/o apprezzamenti non è proprio concepito?
Non esiste davvero un altro modo di "farsi due risate" senza commentare l'aspetto di qualcun altro (uomo o donna che sia)?

Ti farebbe piacere passeggiare con tua figlia piccola in costume e sentire gente che fa commenti sul suo ****? Ti faresti due risate con loro?

Ma che c'entra? Mica le hanno dato della putt*ana o le hanno fatto body shaming, e nemmeno era pedofilia.

Faccia reclamo il suo fidanzato casomai, e vada sotto casa di Valsecchi a rifilargli un pugno da vero uomo. Mica i perbenisti woke di sta cippa.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,723
Reaction score
571
I commentatori di F1 Matteo Bobbi e Davide Valsecchi sono stati sospesi da Sky per avere fatto una battuta su una bella ragazza nello sfondo.

"Davide, se ti giri c'è un bel pacchetto di aggiornamenti".

Video al secondo post.
Il Valse lo conosco, ci andavo a scuola assieme. Mi dispiace per sto schifo che gli sta succedendo.
Vergognoso, se non si pone un limite a sta roba finiamo veramente che se guardi una figa per strada ti arrestano.
Siamo al nonsense più totale, da nervoso e denti stretti.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Domanda: se due commentatrici avessero commentato il pacco di un uomo sarebbero state sospese?
O il sessismo è solo contro le donne "perché sono oppressehh da migliaia di anni e quindi hanno dirittohh a fare commenti sessisti/sessuali sull'uomo da qui all'eternità?"
Evitiamo risposte tipo "eh ma ad un uomo non dà fastidio eh !!"
Aspettiamo che accada.. Cosa che dubito.. Dai su questo è davvero un commento da bar che in tv non si può sentire.. X me
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,341
Reaction score
2,579
Io mi son fatto una risata, però ammetto che in diretta tv è un po’ di cattivo gusto. Mica stanno al bar con tra amici con una birretta in mano 😂
Secondo me chi guarda da casa a si fa la sua idea e finisce lì.
Non c'è bisogno di fare una tragedia su queste cose.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Ti assicuro che io di peli di figa ne ho visti nella vita. Ugualmente penso che sia stato fuori luogo, poiché in mondovisione, un commento del genere.
Spesso convengo anche io che il politically correct sia troppo esagerato, ma in questo caso si tratta di bonton.
Tra fuori luogo e sommosse popolari c'è un abisso però
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,830
Reaction score
1,988
Ma la libertà di uscire vestiti o svestiti come si vuole senza dover sentire, per forza, fischi, sguardi, sfottò e/o apprezzamenti non è proprio concepito?
Non esiste davvero un altro modo di "farsi due risate" senza commentare l'aspetto di qualcun altro (uomo o donna che sia)?

Ti farebbe piacere passeggiare con tua figlia piccola in costume e sentire gente che fa commenti sul suo ****? Ti faresti due risate con loro?
Era un complimento su.. ma finiamola con questo perbenismo ipocrita. Senza ironia l’uomo è finito …ci prendiamo troppo sul serio per poter rompere le balls e sfogarsi con qualcuno
 
Alto
head>