Sospesi commentatori Sky per commento su ragazza.

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,899
Reaction score
2,089
Il gruppo Bobbi, Valsecchi, Masolin, Vanzini, Gene e gli altri è ancora uno di quei team giornalistici/commentatori che uniscono competenza, interesse e quel clima ancora goliardico di sport degli anni che furono, anche con battute e scherzi tra loro che lasciano trasparire un bel rapporto tra tutti i componenti.
La battuta è solo la conseguenza di quel clima leggero. E' sport e questo deve rimanere. Non vedo mancanza di rispetto come non sarebbe stata mancanza di rispetto se la Masolin avesse fatto un apprezzamento al bel meccanico di turno che passa dalla pit lane.
La vita è già dura di per sé, siamo pieni di notizie che mettono a dura prova la nostra serenità, evitiamo di livellare anche un due risate tra colleghi in un contesto leggero come quello sportivo. Se lo avesse fatto l'inviato del tg1 è ovvio che sarebbe stato diverso, non è il fatto ma il contesto che fa la differenza, come in tutte le situazioni.
Che poi solo a me è sembrato gli volesse solo dire "hai una bella ragazza dietro di te?"
Cioè onestamente io non ci vedo nulla di offensivo.
Poi spesso e volentieri durante quelle trasmissioni c'è leggerezza...e menomale
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,976
Reaction score
1,265
Chiedo scusa, non avevo letto questa cosa imbarazzante. Spero non lo facciano lavorare mai più a questo mezz'uomo. Questa sì che è una scusa grave. Mancava solo che dicesse "mi vergogno del mio avere un organo sessuale maschile" :facepalm: .
Purtroppo ache lui deve lavorare, e dunque si è dovuto piegare al sitema, o sarebbe stato crocifisso in pubblica piazza.

Viviamo in una società ipocrita e falsa perbenista, purtroppo. Ma come tutte le correnti, anche questa fase prima o poi passerà, perché l'alternativa, come ha già detto qualcuno, sarebbe veramente l'estinzione.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,456
Reaction score
8,669
mi ricordo ancora quando nel 2005, dalla bassa Padana andai a fare uno stage negli USA. Ero un ragazzino sbarbatello si 20 anni. Nei primi giorni, con "le colleghe" mi ero lasciato andare a qualche battuta innocente. Un collega con qualche anno in più mi spiegò di non fare mai e poi mai complimenti alle colleghe. E cercare di evitare ascensori con donne per evitare problemi. Non capivo nemmeno cosa avevo fatto di male. Comunque con i soliti 10-15 anni di ritardo è arrivato tutto anche in Italia.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,976
Reaction score
1,265
Ricordo che Burioni ha offeso un'handicappata e non si è mai pensato di farlo fuori dalla tv. Anzi, si è quasi fatto finta di niente. Dipende sempre dagli appoggi che uno ha.
Guarda hai perfettamente ragione.
Se Saviano o Travaglio definiscono la Meloni la cameriera di Draghi (non è una battusa sessista?), si fanno tutti una risata (definizione data da Travaglio durante una trasmissione televisiva), se a parti invertite dicesse la stessa cosa un esponente o personaggio televisivo, di centrodestra nei confronti della Schlein, ci sarebbe la gente con i forconi in piazza.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Be' dalla Formula uno hanno tolto le hostess e le ombrelline, per cui logico aspettarsi questo puritanesimo d'accatto. Nel anni 80 Dan Peterson commentava l'NBA per l'Italia e quando le cheerleaders finivano il loro show diceva "Abbiamo visto troooooppo poco!...". Lo dicesse qualcuno adesso finirebbe denunciato per molestie.

Per chi è nostalgico, su Amazon vendono ancora la versione plastificata delle ombrelline nella motoGP

54643-1.jpg


Ormai ci resta questo o Onlyfans, la fica vera è una chimera
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,682
Reaction score
1,926
I commentatori di F1 Matteo Bobbi e Davide Valsecchi sono stati sospesi da Sky per avere fatto una battuta su una bella ragazza nello sfondo.

"Davide, se ti giri c'è un bel pacchetto di aggiornamenti".

Video al secondo post.
Io mi son fatto una risata, però ammetto che in diretta tv è un po’ di cattivo gusto. Mica stanno al bar con tra amici con una birretta in mano 😂
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,129
Reaction score
2,192
se era un nero gay andava bene invece, ma non essendo un commento genderfluid , massacro.
povero mondo.
 
Alto
head>