Sospesi commentatori Sky per commento su ragazza.

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,109
Reaction score
2,398
Andrò contro corrente, ma seppur io detesti tutto sto perbenismo, in questo caso credo sia giusta la sospensione.. Voglio dire, un commento del tutto fuori luogo, su una poveraccia che manco sa di essere inquadrata, tra l'altro commento non su di lei ma sul suo cul0, se non è rendere un oggetto la donna questo..
Ok sarà anche un mondo di ombrelline la f1, però qui c'è stata davvero mancanza di rispetto.. In tv uno che commenta non è al bar con gli amici..
Domanda: se due commentatrici avessero commentato il pacco di un uomo sarebbero state sospese?
O il sessismo è solo contro le donne "perché sono oppressehh da migliaia di anni e quindi hanno dirittohh a fare commenti sessisti/sessuali sull'uomo da qui all'eternità?"
Evitiamo risposte tipo "eh ma ad un uomo non dà fastidio eh !!"
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,830
Reaction score
1,988
I commentatori di F1 Matteo Bobbi e Davide Valsecchi sono stati sospesi da Sky per avere fatto una battuta su una bella ragazza nello sfondo.

"Davide, se ti giri c'è un bel pacchetto di aggiornamenti".

Video al secondo post.
Ci estingueremo ragazzi.. non si può manco più apprezzare un bel telaio.. in un paddock poi... ridicolo. WLF
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
I commentatori di F1 Matteo Bobbi e Davide Valsecchi sono stati sospesi da Sky per avere fatto una battuta su una bella ragazza nello sfondo.

"Davide, se ti giri c'è un bel pacchetto di aggiornamenti".

Video al secondo post.

Girano col **** e le tette di fuori, e poi si offendono se qualcuno si accorge che hanno il **** e le tette di fuori.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,205
Reaction score
5,496
Perdona Fabri, non mi frega niente della melona, ma che ci azzecca con il wokismo anglosassone di Murdoch? Non è mica una piattaforma controllabile come la Rai.
Il governo deve esprimersi in merito. Lo fa il PD, non vedo perchè non possa farlo anche il governo. Altrimenti le cose non cambieranno.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,205
Reaction score
5,496
Lo hanno gà fatto, ridicolo.

Fx-GYSDWwAIPlmS
Chiedo scusa, non avevo letto questa cosa imbarazzante. Spero non lo facciano lavorare mai più a questo mezz'uomo. Questa sì che è una scusa grave. Mancava solo che dicesse "mi vergogno del mio avere un organo sessuale maschile" :facepalm: .
 
Alto
head>