Sospesi commentatori Sky per commento su ragazza.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,459
Reaction score
28,277
La giornalista palesemente offesa perché han fatto complimenti a un'altra
Ovvio. Se dici ad una donna che è poco intelligente, si fa una risata. Ma se le dici che è brutta, diventa la tua peggior nemica.

Un giorno poi parleremo anche della superficialità della donna odierna e dei femminicidi in aumento.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,637
Reaction score
1,627
Me l'hanno mandato su Whatsapp stamattina e ho sorriso. Contento che il vento stesse un pò cambiando e che Sky fosse un isola ancora felice.
Persino la Masolin ha fatto la finta indignata stando al gioco perchè sono tutti amici da anni e credo che i protagonisti in questione siano anche sposati.
E ora leggo questo! Spero sia falso e non succeda nulla anche se non ho Sky e non seguo.
Erano battute e d'apprezzamento!!!!

Più l'opinione pubblica è ipocrita più il pensiero reale delle persone sarà contro di loro!
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,384
Reaction score
660
ma che tristezza....ripresi e sospesi per un commento (per nulla offensivo) su una ragazza...forse non è stato professionale, ma da lì a sospenderli....mah....era la cosa più bella dell'intero weekend automobilistico!!
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
I commentatori di F1 Matteo Bobbi e Davide Valsecchi sono stati sospesi da Sky per avere fatto una battuta su una bella ragazza nello sfondo.

"Davide, se ti giri c'è un bel pacchetto di aggiornamenti".

Video al secondo post.
Andrò contro corrente, ma seppur io detesti tutto sto perbenismo, in questo caso credo sia giusta la sospensione.. Voglio dire, un commento del tutto fuori luogo, su una poveraccia che manco sa di essere inquadrata, tra l'altro commento non su di lei ma sul suo cul0, se non è rendere un oggetto la donna questo..
Ok sarà anche un mondo di ombrelline la f1, però qui c'è stata davvero mancanza di rispetto.. In tv uno che commenta non è al bar con gli amici..
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,976
Reaction score
1,265
I commentatori di F1 Matteo Bobbi e Davide Valsecchi sono stati sospesi da Sky per avere fatto una battuta su una bella ragazza nello sfondo.

"Davide, se ti giri c'è un bel pacchetto di aggiornamenti".

Video al secondo post.
È una vergogna che siamo stati sospesi. Ovviamente si sono dovuti scusare pubblicamente, come se avessero commesso un reato.

Purtroppo la società occidentale si è completamente rincoglionita.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,976
Reaction score
1,265
In questo paese vanno bene trasmissioni oscene tipo uomini e donne o l’isola dei famosi ma non si possono fare queste battute in diretta TV. Avanti così, andrà tutto bene!
Assolutamente d’accordo. La volgarità di certi programmi come quelli che hai citato, oltre a GF, temptation island, ecc… , quella si sarebbe da censurare. Vera e propria televisione spazzatura.
E invece no, si sospendono due commentatori per una battuta ingenua.
 
Alto
head>