Sorteggio quarti CL. 17 marzo ore 12. Le qualificate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,166
Ho visto i forum delle altre squadre rivali, tutte vogliono il Milan è il Benfica. Le tre più forti non le vuole nessuno, ma mi ha stupito l’Inter

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,166
Molto vogliono il Chelsea, io eviterei, contro di noi hanno dominato e sono stralunati, meglio il benfica è il Napoli( sulla carta)

Reaction score
13,720
Molto vogliono il Chelsea, io eviterei, contro di noi hanno dominato e sono stralunati, meglio il benfica è il Napoli( sulla carta)
Mi fido del tuo giudizio,ma il Chelsea ai gironi lo abbiamo preso senza Mike e Thiaw. Ci hanno piallato a Londra perché avevamo ancora il problema intesa tra portiere e difensori,altrimenti non credo sarebbe finita male.
Infatti a Milano eravamo partiti bene,ma poi arrivò la ladrata arbitrale che ci ha segato le gambe.

Reaction score
21,132
Mi fido del tuo giudizio,ma il Chelsea ai gironi lo abbiamo preso senza Mike e Thiaw. Ci hanno piallato a Londra perché avevamo ancora il problema intesa tra portiere e difensori,altrimenti non credo sarebbe finita male.
Infatti a Milano eravamo partiti bene,ma poi arrivò la ladrata arbitrale che ci ha segato le gambe.

Cambia nulla.
Hai visto la partita Chelsea-Dortmund?

Gli inglesi correvano come pazzi, cosa che noi non facciamo più praticamente dall'anno scorso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto