Sorteggio ottavi Champions 2018/2019

Reaction score
2,605
È un vantaggio enorme per la Juventus giocare la prima fuori, per me passerà.
A casa la Roma, sempre che non cambia allenatore perché ieri sera ha concesso 8-10 palle comode al Genoa.

Dico la mia.. per me è un vantaggio enorme se all'andata prendi un risultato positivo se no è indifferente..
anzi uscirne già con 1 a 0 contro potrebbe essere un serio problema con Atletico

Reaction score
5,433
Per me è una questione di percezione..ovvio che la certezza non può esistere, ma siamo onesti, se quest'anno la Juventus non vincesse la Champions è innegabile che la delusione di tifosi e società sarebbe enorme.

Il fatto che sembrerebbe un fallimento credo la dica lunga sulle aspettative che ci sono.

Sul City secondo me quest'anno possono dire la loro..Guardiola li sta trasformando in una squadra vera

Il Real non so perché sia ancora citato..per me senza regali arbitrali rischiano già con l'Ajax
Io sono convinto che con allegri non la vinceremo mai e soprattutto le finali perse fanno capire che fino a quando la Juve non cambierà mentalità avrà sempre difficoltà in Europa

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,942
Io sono convinto che con allegri non la vinceremo mai e soprattutto le finali perse fanno capire che fino a quando la Juve non cambierà mentalità avrà sempre difficoltà in Europa

Però onestamente non capisco come si possa incolpare allegri..ha raggiunto anche in europa il top dei risultati..avete perso due finali con squadre che vi erano oggettivamente superiori..

In Italia viene da 4 double consecutivi..un dominio talmente imbarazzante che sta allontanando un po' tutti dal calcio..

Credo ci sia troppo accanimento contro Allegri..per me un anno fa ha portato a scuola il tanto idolatrato Zidane al Bernabeu e solo la sfortuna ha permesso al Real di salvarsi..

Per me allegri è nei top 5 al mondo oggi

Reaction score
8,886
Solitamente allegri gioca sull'avversario, e ora che ha beccato uno come simeone il cui unico fine è far giocare male gli avversari???
Di certo non vincerà lo spettacolo.
Si delineano due battaglie e/o due partite a scacchi.
La penso come te.

Quindi finirà 3 a 3 all'andata e 5-4 al ritorno. :asd:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,942
Solitamente allegri gioca sull'avversario, e ora che ha beccato uno come simeone il cui unico fine è far giocare male gli avversari???
Di certo non vincerà lo spettacolo.
Si delineano due battaglie e/o due partite a scacchi.

Oppure finirà come molte altre volte, con Allegri che si mette in tasca l'ennesimo allenatore super top

Io credo Simeone sia un grande ma Allegri è più furbo e la preparerà meglio

Reaction score
8,886
Però onestamente non capisco come si possa incolpare allegri..ha raggiunto anche in europa il top dei risultati..avete perso due finali con squadre che vi erano oggettivamente superiori..

In Italia viene da 4 double consecutivi..un dominio talmente imbarazzante che sta allontanando un po' tutti dal calcio..

Credo ci sia troppo accanimento contro Allegri..per me un anno fa ha portato a scuola il tanto idolatrato Zidane al Bernabeu e solo la sfortuna ha permesso al Real di salvarsi..

Andarci vicino conta sola a bocce.

Reaction score
8,886
Ai tempi del Milan ho sempre pensato che con Allegri non avremmo mai vinto la Champions(ai tempi pensavamo ancora a quello..). A noi è successo di tutto e vabbé... Però anche alla Juventus ho visto lo stesso Allegri del Milan, a parte due partite. Vedremo quest'anno se metterà a frutto l'esperienza che dovrebbe aver maturato. Senza contare il fattore Cristiano Ronaldo che molti problemi li risolve.
Di certo la Champions non è facile da vincere, ma con un'eliminazione agli ottavi o ai quarti, a fine stagione credo che qualche testa salterà.

Reaction score
35,152

Credo quella rimonta sfiorata sia stata però anche enfatizzata e a volte ci si scorda fosse la gara di ritorno.
Allegri che avrebbe portato a scuola zidane non è quello che a torino ne aveva preso 3?
A conti fatti sul risultato in parità l'ha vinta zidane sia all'andata che al ritorno.
E' il bello del calcio : ognuno la vede a modo sua.
Allegri è bravo e rappresenta alla grande la vecchia scuola italiana per il modo di intendere il calcio e di stare in campo.
Potrebbe benissimo esser definito il capello dei giorni nostri.
Devo riconoscere che si sta anche evolvendo nonostante una tendenza ancora troppo forte a tenere ben saldo il piede sul freno.
Se non altro ora schiera terzini di spinta ma deve crescere ancora molto per raggiungere i mostri sacri italiani della panchina.
Le vittorie nazionali contano ma fino a un certo punto visto il divario abissale tra la squadra che allena e le avversarie.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,942
Credo quella rimonta sfiorata sia stata però anche enfatizzata e a volte ci si scorda fosse la gara di ritorno.
Allegri che avrebbe portato a scuola zidane non è quello che a torino ne aveva preso 3?

Ricordiamo come si è svolta la gara di andata..la Juve ha preso gol dopo mezzo minuto ma è comunque stata in partita al 100% fino a che CR7 non ha segnato in rovesciata da fuori area..
Da lì ci sono stati 20 minuti circa di confusione totale (giustificata per me) e potevano prenderne altri 3..

Alla fine però io credo sia appunto più difficile preparare il ritorno sapendo di dover vincere 3-0 a Madrid..la Juve lo stava facendo e il Real se l'è fatta sotto di brutto...oggi leggo di favole che parlano di un Real che in realtà ha controllato il match..ma per favore..basta andarsi a rileggere i commenti DURANTE la partita anche in questo forum..

PS: chiedo scusa se difendo Allegri ma è dai tempi del Milan che non mando giù che sia ritenuto un incapace

Alto