Sorteggio ottavi Champions 2018/2019

Reaction score
2,605
E certo dobbiamo andare a nasconderci..
Il punto è questo...perche?

Perché Marotta ai tempi ha detto che non si nascondevano
con CR7, si dovrà puntare al trionfo: "Ronaldo? Siamo tra le favorite, non ci dobbiamo nascondere, è stata una operazione straordinaria e abbiamo voluto alzare il livello qualitativo della squadra"

la domanda e "perché ora ti nascondi dopo queste frasi pubbliche?"
hanno voluto alzare il livello x il campionato vero?
basta fare 2 + 2
dare 30 mln all'anno a un 33enne eh...
non mi dite che non è x tentare di vincere subito haha

oppure sperate che vi porti (a tentare :muhahah:) di vincere la coppa fino a fine contratto!?
:capata:

Reaction score
5,433
Perché Marotta ai tempi ha detto che non si nascondevano
con CR7, si dovrà puntare al trionfo: "Ronaldo? Siamo tra le favorite, non ci dobbiamo nascondere, è stata una operazione straordinaria e abbiamo voluto alzare il livello qualitativo della squadra"

la domanda e "perché ora ti nascondi dopo queste frasi pubbliche?"

Io non mi nascondo. Trovo ridicolo il dire che la dobbiamo vincere per forza...una competizione che ha dinamiche tutte sue, che tu dovresti conoscere bene e sai che a volte basta un dettaglio per passare dalla gloria all’infamia e viceversa.
Io capisco che dobbiate gufare e ci sta ma non si può dire che la si deve vincere per forza se non è l’inferno. City e psg allora non dovrebbero manco più esistere

Reaction score
2,605
Io non mi nascondo. Trovo ridicolo il dire che la dobbiamo vincere per forza...una competizione che ha dinamiche tutte sue, che tu dovresti conoscere bene e sai che a volte basta un dettaglio per passare dalla gloria all’infamia e viceversa.
Io capisco che dobbiate gufare e ci sta ma non si può dire che la si deve vincere per forza se non è l’inferno. City e psg allora non dovrebbero manco più esistere

forse non hai capito che il grosso dell'inferno lo farete voi?
:sticazzi:
noi accompagneremmo soltanto...

Reaction score
14,301
Perche avete chiaramente fatto l'all-in per vincere la Champions League che non vincete da 30 anni e dimostrare che non siete dei ladri che vincono solo nel campionato italiano.

quello lo dimostreranno quando avranno un rapporto vittorie/partecipazioni simile a quello di una squadra almeno decente. una vittoria in croce su 3000 tentativi la può fare anche la viterbese

Reaction score
2,605
City e psg allora non dovrebbero manco più esistere

casualmente hai citato proprietari sceicchi eh..
la Juve pur ricca non aveva mai superato certi standard

invece questi qui hanno da subito capovolto una rosa appena entrati
tra altro con tanti acquisti sbagliati... per non parlare degli allenatori del PSG :facepalm:
Inglese invece si è ravveduto prima... Pellegrini :facepalm:

Reaction score
5,433
quello lo dimostreranno quando avranno un rapporto vittorie/partecipazioni simile a quello di una squadra almeno decente. una vittoria in croce su 3000 tentativi la può fare anche la viterbese

7 finali non sono proprio nulla.
Poi oh e se non la vinciamo dobbiamo nasconderci
Se la vinciamo siamo la viterbese :asd:

Alto