Sorteggi semifinali Champions 2017/2018. 13 aprile ore 13.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,721
Ovviamente da ora si tiferà contro il Real, basta con le spagnole.

Sarebbe bellissimo se vincesse la Roma, anche se per gli utenti che scrivono da Roma questa credo che sarebbe una sciagura :asd:

Reaction score
3,759
A causa di queste controverse rimonte tentate riuscite e fallite da Roma City e Juve, Montella è potuto uscire ridendo in punta di piedi con uno 0-0 senza che nessuno gli desse peso :(

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,905
Assolutamente.

Adesso tutto è possibile, e nell'anno del mondiale le sorprese ci sono quasi sempre.

Real favorito d'obbligo. Però non è scontato.

Generalmente è l'anno dopo il mondiale

Per me sarà

Real-Roma
Liverpool-Bayern

Finale Liverpool-Roma

Mou

New member
Reaction score
17
Per far uscire una finale Liverpool-Roma sarebbe meglio se il Liverpool andasse col Real e la Roma col Bayern.

Stavolta non sono d'accordo, penso che la Roma soffrirebbe di più la fisicità e la compattezza del Bayern piuttosto che la qualità del Real. Col Liverpool invece azzarderei punteggi tennistici, tipo 4-4 :fuma:

juventino

New member
Reaction score
68
Occhio che Ramos pare rischi un’altra squalifica e senza di lui abbiamo visto come ballano in difesa. Il Real dopo questi quarti onestamente mi sembra la squadra meno in palla.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Stavolta non sono d'accordo, penso che la Roma soffrirebbe di più la fisicità e la compattezza del Bayern piuttosto che la qualità del Real. Col Liverpool invece azzarderei punteggi tennistici, tipo 4-4 :fuma:
Secondo me il Bayern è una squadra abbordabile, mentre col Real non ce n'è per nessuno, ammesso che giochino come sanno e non come ieri.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Venerdì 13 aprile 2018, alle ore 13, si terrà il sorteggio delle semifinali di Champions League 2017/2018. Quattro, ovviamente, le squadre ancora in corsa:

Real Madrid
Roma
Bayern
Liverpool

Diretta su Mediaset e sul sito della Uefa.

Quella che i miei amici argentini chiamano "la mística del fútbol" è senza dubbio dalla parte di Real Madrid, Bayern e Liverpool, squadre abituate a questi palcoscenici e a sollevare trofei importanti.

Tuttavia la Roma, sulla spinta epica della vittoria sul Barcelona va considerata come qualcosa in più che una outsider.

C'è anche da dire che mentre Bayern, Liverpool e real Madrid arrivano con la qualificazione per la prossima Champions League già praticamente assicurata, la Roma (che dagli introiti Champions dipende più delle altre) è ancora in piena lotta in campionato, quindi dovrà necessariamente ricorrere a una spesa energetica superiore.

Ad oggi direi Bayern e Liverpool un gradino sopra le altre, ma ormai siamo alle semifinali e può accadere davvero di tutto. I fattori in gioco esulano gli aspetti meramente tecnici, le motivazioni e la capacità di sacrificio e di giocare come squadra conteranno enormemente.

Reaction score
35,074
Arrivati a questo punto , mancano solo tre partite per vincere la coppa, io penso che la roma ce la possa fare davvero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto