Il Maestro ha avuto un calendario di serie A ridicolo, grazie al quale è riuscito a restare in carreggiata affrontando nel periodo di crisi solo squadre materasso e vincendo a tavolino l'unica partita impegnativa. In Champions un girone con due squadre da Intertoto e con il peggior Barca degli ultimi 20 anni. Ora il Porto. Non ho parole.
Noi manca poco finiamo a giocare con la primavera. 10 anni che gira tutto così.
L'unica consolazione sarebbe vedere il Real farne 25 all'Atalanta.
Quotone.
Qua non si tratta che noi milanisti ci siamo ridimensionati etc etc
Qua si tratta che anche in un momento di risalita ci girano storte mille mila cose, mentre agli avversari va tutto più o meno bene...
Tavolino col Napoli.... Caso Suarez-farsa, sorteggi champions ridicoli, eliminazione dell'inter l'unico anno che serviva andasse avanti, il Napoli che per la prima volta nella storia rinforza la sqaudra con Baka e Osimen e Petagna senza vendere nessuno, la Roma che in un modo o nell'altro ci riesce sempre...
Cioè noi stiamo lottando con le unghie e con i denti e siamo gli unici che avrebbero dovuto essere a punteggio pieno dopo 11 partite... invece ogni partita è una guerra.
Esempio: Ronaldo, di cui non ho l'ossessione, ha già segnato 10 gol con 5 rigori giocando 7 partite credo... facendo pena (tolta la partita con la Lazio e il Cagliari) sta viaggiando fortissimo, mentre Ibra ha sempre giocato da dominatore assoluto spremendosi al massimo.