Sorrento: donna morta di covid dopo doppia dose

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
Una notizia sconcertante proveniente da Sorrento (NA), quella riguardante una donna che ha ricevuto la doppia dose di vaccino anti-covid e, nonostante ciò, e morta ricoverata all'Ospedale Cotugno di Napoli. La cosa, pertanto, non è stata segnalata dall'ASL Regione Campania e, si ipotizza, che la persona fosse immunodepressa e, dunque, incapace di sviluppare anticorpi contro il virus.

Fonte: positanonews

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
Una notizia sconcertante proveniente da Sorrento (NA), quella riguardante una donna che ha ricevuto la doppia dose di vaccino anti-covid e, nonostante ciò, e morta ricoverata all'Ospedale Cotugno di Napoli. La cosa, pertanto, non è stata segnalata dall'ASL Regione Campania e, si ipotizza, che la persona fosse immunodepressa e, dunque, incapace di sviluppare anticorpi contro il virus.

Mah...Anche a Latina si sono avuti casi simili, mentre si vocifera che in alcuni ospedali i malati gravi dopo doppia dose non li considerano malati covid. Incrociamo le dita e speriamo siano fandonie/eccezioni!

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,760

Sicuramente adesso ripartirà la litania no-vax/pro-vax, coi soliti discorsi nauseanti da ambo le parti.

Siamo in balia degli eventi e basta. Mah. Vorrei vaccinarmi con una certa sicurezza, tutto qua.

E rammento che prima del diabolico piano dei criminali cinesi e i loro complici, almeno si viveva decentemente, quello che c'è adesso non l'ho chiesto io di certo. 'Sti due anni di vita schifosa non so da chi farmeli restituire, eh.

Reaction score
3,015
Mah...Anche a Latina si sono avuti casi simili, mentre si vocifera che in alcuni ospedali i malati gravi dopo doppia dose non li considerano malati covid. Incrociamo le dita e speriamo siano fandonie/eccezioni!
C'è da dire che nessun vaccino presente immunizza al 100%. Casi del genere si sentiranno per sempre, statisticamente parlando...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
C'è da dire che nessun vaccino presente immunizza al 100%. Casi del genere si sentiranno per sempre, statisticamente parlando...
Io personalmente non riesco a non essere teso. A breve mi vaccinerò, però sta cosa della terza dose 6-7 mesi dopo la doppia dose mi preoccupa non poco. Sono sicuro che rimarremo in questo stato di terrore per un bel pò, vaccinati o meno e le preoccupazioni aumenteranno tra virus e sperimentazioni delle dosi.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,433

Immunodepressa incapace di sviluppare anticorpi. Qual è la notizia sconcertante?

Reaction score
14,301
ho chiesto ad un mio amico che lavora all'ospedale.
ha visto solo anziani ricoverati con la doppia dose.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,989
Una rondine non fa primavera. Qualcuno di vaccinato morirà lo stesso, come le cinture non hanno eliminato gli incidenti mortali in auto.

Alto