Sorpresa Real: avanza Solari. Superato Conte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,687
Secondo quanto riportato da Di Marzio, per la panchina del Real Madrid avanza Santiago Solari, allenatore delle giovanili, che sta superando l'altro candidato Antonio Conte.

Marca conferma: notevoli difficoltà a chiudere la trattativa con Conte. Solari in pole, ma c'è anche l'alternativa Roberto Martinez (CT del Belgio).

.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
Scusami, meno male che ci sei tu a spiegare calcio

Dai su, era per parlare non certo per fare il saccente. Se mi conosci sai che sono qui dentro da 16 anni e il mio non era un intervento provocatorio.

Tornando al Milan, il problema è che la rosa non è all altezza dei risultati che ci aspettiamo.

Prendi il Barcellona e dallo in mano a Gattuso e arriva primo in Spagna. Prendi Conte gli dai in mano Borini e Bacayocoso e arriverà nella stessa posizione di Gattuso.

70% giocatori
25% società
5% allenatore.

E' storicamente provato che cambiare allenatore in corsa non serve a nulla se non in rari casi.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Bisogna riflettere sul fatto che nessuno dei giocatori voglia Conte.....

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,796
Non sarebbe meglio contestualmente rinforzare la rosa?

Figurati. Con Conte arriviamo quarti anche con Bakayoko e Mauri titolari. Oltre a Giaccherini naturalmente.

La nostra rosa è da scudetto, non fosse per Gattuso l'obiettivo minimo sarebbe quota 100 punti.

Reaction score
149
Dai su, era per parlare non certo per fare il saccente. Se mi conosci sai che sono qui dentro da 16 anni e il mio non era un intervento provocatorio.

Tornando al Milan, il problema è che la rosa non è all altezza dei risultati che ci aspettiamo.

Prendi il Barcellona e dallo in mano a Gattuso e arriva primo in Spagna. Prendi Conte gli dai in mano Borini e Bacayocoso e arriverà nella stessa posizione di Gattuso.

70% giocatori
25% società
5% allenatore.

E' storicamente provato che cambiare allenatore in corsa non serve a nulla se non in rari casi.

Scusa per la risposta polemica, avevo inteso un tono diverso ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto