Sorpresa Real: avanza Solari. Superato Conte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6,074
Figurati. Con Conte arriviamo quarti anche con Bakayoko e Mauri titolari. Oltre a Giaccherini naturalmente.

La nostra rosa è da scudetto, non fosse per Gattuso l'obiettivo minimo sarebbe quota 100 punti.

:asd:
Assomigliano queste, alle discussioni che facevamo noi juventini in tempi bui

Nils

Bannato
Reaction score
28
Io i tifosi del Real che sbavano per l'arrivo di Conte proprio non me l'immagino, sarà... che leggano MW?

Per me a Madrid farebbe la fine di Capello, subito cacciato anche se vincesse.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Sicuro sia una Mercedes?

Sembra tu lo faccia di proposito.
Si parlava di rinforzare la rosa?
Allora cerco di essere più chiaro.
Si hai ragione tu, sarebbe meglio rinforzare la rosa, ma se la rinforzi questa rosa e poi la fai allenare da un allenatore senza molto esperienza, per me non ha senso.

Al momento il Milan non è una mercedes, ma con un paio di mercati buoni potrebbe diventarlo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,796
:asd:
Assomigliano queste, alle discussioni che facevamo noi juventini in tempi bui

Certamente. Oggi col senno di poi penso che tu come tutti gli juventini riconosca la differenza tra giocare con Amauri e con Ronaldo, o con Pjanic invece di Felipe Melo, o Dybala invece di Diego. Ma al tempo certamente pensavate che fossero grandi giocatori.

E' normale, per i tifosi è sempre difficile essere obiettivi ed equilibrati nel valutare la propria squadra secondo me.

E la filosofia della scorciatoia attraverso un messia che in quattro e quattro otto salvi la situazione (unita al bisogno atavico di vittime sacrificali) è la più diffusa del mondo in certe situazioni.

Reaction score
6,074
Sembra tu lo faccia di proposito.
Si parlava di rinforzare la rosa?
Allora cerco di essere più chiaro.
Si hai ragione tu, sarebbe meglio rinforzare la rosa, ma se la rinforzi questa rosa e poi la fai allenare da un allenatore senza molto esperienza, per me non ha senso.

Al momento il Milan non è una mercedes, ma con un paio di mercati buoni potrebbe diventarlo.
Ah ok questo si. Sono d’accordo. Quindi Conte va preso contestualmente ad una campagna di rafforzamento
Io sto solo dicendo che adesso, in questo momento Conte cambierebbe poco ai fini del quarto posto (a cui siete vicini)
Poi c’è da dire che Conte gente come borini o giaccherini saranno all’ordine del giorno eh

odasensei

New member
Reaction score
5
Ma io onestamente i tifosi del Real li capisco anche
Sanno che si può tranquillamente vincere giocando bene o almeno giocando un calcio propositivo, per quale motivo dovrebbero voler Conte?!
Senza contare che sono reduci dall'esperienza Zidane, che all'epoca aveva lo stesso curriculum di Solari
Poi già Perez è nell'occhio del ciclone dopo il non mercato di questa estate, mettersi la piazza contro sarebbe controproducente, mica lui è il padrone del Real

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
770
Magari venisse da noi...credo però che Gattuso sia bello saldo. Speriamo possa fare bene e chiudere il campionato con la qualificazione in Champions che manca da troppo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto