Sondaggi politici / intenzioni di voto. Topic ufficiale.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,682
Comunque, l'unica certezza è che ne vedremo delle belle.

Mi aspetto robe clamorose e mosse della disperazione, visti i tempi stretti e soli 2 mesi per attrarre consensi.

Per ora è iniziato il fango verso la Meloni, anche se per me, molto più che al "complotto" è dovuto al solito modo di fare che per colpa dei social e dei click, ha coinvolto tutti i mezzi stampa.
Basta guardare un pò per vedere che marciano praticamente su ogni argomento di tendenza, che sia sta stupidaggine del fascismo o il vaiolo delle scimmie o Totti/hilary
Vero ??? attendo impaziente anche decine di articoli al giorno su crimini compiuti da extracomunitari. Che é la realtà, non é che si inventano di sana pianta simili episodi...e per me questa "strategia" fassista sarà molto, molto redditizia politicamente parlando

Reaction score
12,632
Vero ??? attendo impaziente anche decine di articoli al giorno su crimini compiuti da extracomunitari. Che é la realtà, non é che si inventano di sana pianta simili episodi...e per me questa "strategia" fassista sarà molto, molto redditizia politicamente parlando

Ahahaha vero.

Già oggi è partita la richiesta di aiuto a SALVINI direttamente da Lampedusa.

hai un problema cosi grosso e chiami SALVINI?

Allora sei leso nel cervello

Reaction score
1,174
La Meloni viaggia spedita verso la posizione di primo partito e di probabile premier(prima donna in Italia) o comunque fdi avrà il diritto nel centrodestra di proporre chi vuole
Al centrosinistra sembra probabile una coalizione pd.azione e più europa , sinistra italiana e verdi. M5s andrà da solo, idem forse renzi.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
io, se mai esistesse, sarei al 100% un elettore di ESTREMO centro

Mi tatuerei il logo del partito sulla chiappa
Per rendere credibile il Centro, occorrerebbe una figura forte ma non con troppa smania di potere. Una figura che sappia essere un leader silenzioso, ma anche l'amico degli amici di cui il Sistema Paese avrebbe bisogno per ripartire.

C'è bisogno di lui!
Ciancimino.jpg

Detto ciò, io preparo i pop corn per vedere quanto ci metterà il PD a tornare al potere, in caso di sconfitta elettorale. Sono esperti del governare senza vincere.

Reaction score
12,632
Per rendere credibile il Centro, occorrerebbe una figura forte ma non con troppa smania di potere. Una figura che sappia essere un leader silenzioso, ma anche l'amico degli amici di cui il Sistema Paese avrebbe bisogno per ripartire.

C'è bisogno di lui!
Ciancimino.jpg

Detto ciò, io preparo i pop corn per vedere quanto ci metterà il PD a tornare al potere, in caso di sconfitta elettorale. Sono esperti del governare senza vincere.

Mi sopravvaluti, non so chi sia.... sono un pò ignorantone

• Wow
Reactions: Sam

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
Mi sopravvaluti, non so chi sia.... sono un pò ignorantone
Clicca sull'immagine. Esce il nome.

Tra l'altro avresti dovuto capirlo quando ho detto "amico degli amici". Dai! Mi stai diludendo! (semicit.)

Vorrei poter anche scrivere "vuoi che muoro", ma in effetti non sarebbe stato lui a dirlo. Semmai quelli dall'altra parte della canna del fucile.

Reaction score
12,632
Clicca sull'immagine. Esce il nome.

Tra l'altro avresti dovuto capirlo quando ho detto "amico degli amici". Dai! Mi stai diludendo! (semicit.)

Vorrei poter anche scrivere "vuoi che muoro", ma in effetti non sarebbe stato lui a dirlo. Semmai quelli dall'altra parte della canna del fucile.

Si l' avevo già visto il nome della foto, ma non volevo fingere di sapere chi fosse solo perché siamo sull' internet :LOL:

Alto