Sondaggi, boom Vannacci. Lega vicina, Salvini trema

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,293
Se li inventano tutti pur di far alzare la gente dal divano per andare a votare.
`
`

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,548
mai votato per le politiche.
stavolta il generale avrà il mio voto.
l'unica flebile speranza contro una sinistra pro delinquenza e una destra incapace.
lui non è un politico, forse ce la può fare. gli dò un 10% di possibilità di poter salvar questo ***** di paese.
ovviamente nel caso avesse la maggioranza, che non avrà nel 2027, ma alla tornata dopo forse sì, se si continua con questo andazzo.

Reaction score
14,619
Vannacci collima col mio pensiero nel 90% delle cose, ma è un incompetente, per sua stessa ammissione studia di continuo.
Farebbe un disastro se fosse la "testa decisionale"
Banalizza ancora troppo temi complessi, si schianterebbe con la realtà.

Lo vedrei meglio come ministro dell' interno nel caso diventasse legale avere le mani libere :asd:

Su Salvini beh, ho già fatto la mia battaglia quando sembrava il prossimo primo ministro, tanto tanto tempo fa, a volte in maniera quasi stucchevole, ma gli anni mi hanno dato ragione :asd:

Detto quanto sopra, voterei Vannacci sicuramente se si votasse domani.

I competitors sono davvero imbarazzanti.

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,548
peccato che vannacci si stia circondando del tutti ex destrosi, solite facce e soliti incompetenti.
tipo come quel pozzolo, cacciato da fratelli d'italia per aver sparato il pubblico e l'altro ieri uscito fuoristrada ubriaco marcio. cosa ***** ci fa gente così cerebrolesa in giro per i partiti. e chissà quanti ce nè. ci vogliono facce nuove serie, e facce vecchie serie.

speriamo che lo caccino da futuro nazionale perchè sta cosa già mi sta urtando parecchio.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
4,066
Vannacci nel prossimo governo sarebbe un grandissimo problema, l'augurio è che non vada oltre il 4-5%.
Per me, come Bossi, farebbe cadere la Meloni entro 6 mesi condannandoci all'ennesimo rimpasto tecnico a guida PD e filo-euripeista.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
25,685
Vannacci è il rappresentante di Putin in Italia. Non l'unico. Anche basta di partiti italiani che lavorano per la Russia, ne abbiamo già avuto, pure troppo.

Sì, vero, teniamoci quelli che lavorano per la Von der Kulen, quelli per Soros e quelli per il ministro degli interni nigeriano.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,615
Vannacci è il nuovo Fini. Se prende i voti farà perdere la destra. Se dovessero bastare per governare, li userà per bombardare continuamente il governo
È quello che il PD vuole, non a caso sono i giornali di sinistra a pomparlo

Vannacci mi fa ribrezzo ma penso venga in coalizione.

Andris

Senior Member
Reaction score
17,608
Vannacci collima col mio pensiero nel 90% delle cose, ma è un incompetente, per sua stessa ammissione studia di continuo.
Farebbe un disastro se fosse la "testa decisionale"
Banalizza ancora troppo temi complessi, si schianterebbe con la realtà.

Lo vedrei meglio come ministro dell' interno nel caso diventasse legale avere le mani libere :asd:

Su Salvini beh, ho già fatto la mia battaglia quando sembrava il prossimo primo ministro, tanto tanto tempo fa, a volte in maniera quasi stucchevole, ma gli anni mi hanno dato ragione :asd:

Detto quanto sopra, voterei Vannacci sicuramente se si votasse domani.

I competitors sono davvero imbarazzanti.
ha tre lauree, pensa che abbiamo avuto ministri sindacalisti con tre anni di scuola superiore...

Reaction score
14,619
ha tre lauree, pensa che abbiamo avuto ministri sindacalisti con tre anni di scuola superiore...

Le lauree non significano nulla, significa solo che non è una persona stupida.

Se prendi Musk a fare il tuo lavoro, probabilmente tu gli cachi in testa

Vannacci è un neofita, ma te lo dice lui stesso, mica io.

Alto