Sondaggi, boom Vannacci. Lega vicina, Salvini trema

Giek

Junior Member
Reaction score
4,855
Io non so come abbia fatto Salvini a riuscire a sbagliare tutto lo sbagliabile in così poco tempo, molto peggio di Renzi.
Avrebbe potuto salvare la Lega oltre che la faccia almeno 2 anni fa ma ha deciso di rimanere in sella e facendo solo male.
Vannacci che dal nulla riesce a passare anche gente come Calenda è incredibile però se serve a tenere lontana la sinistra che pensa solo agli abbronzati, ai carri e andare a priori contro la destra va benissimo.

Io già ora ho un solo terrore, più delle politiche dell'anno prossimo, che non passi per la terza ( o quarta ) la svolta sul nucleare. Ci serve assolutamente
ma tu ti immagini, dovesse passare, il delirio per scegliere dove costruire le centrali?!?!?!? Gente che si incatenerebbe nuda.
`
`

Franco

Well-known member
Reaction score
4,119
Vannacci è il rappresentante di Putin in Italia. Non l'unico. Anche basta di partiti italiani che lavorano per la Russia, ne abbiamo già avuto, pure troppo.

Ultima modifica:

Giek

Junior Member
Reaction score
4,855
No se puede, Forza Italia (o meglio, i figli del berlusca) non lo vogliono nella coalizione del cdx.
Vedrai che se non cambieranno idea perderanno le politiche per questo motivo e il presidente della repubblica sarà scelto nuovamente da renzi e la sx
Ci rendiamo conto che FI porta ancora BERLUSCONI nel simbolo???
Io non mi capacito di come ci sia che vota ancora quel "partito"

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
10,108
Vannacci è un pagliaccio totale purtroppo. Basta vedersi le dichiarazioni pre rottura con la lega e post.

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,764
È tutto un effetto domino. Da Grillo/Salvini in poi è tutta una sfida al votare il nuovo "anti-europeista" che arriva e che poi si smentisce subito appena sale al potere. Non cambierà nulla...

Reaction score
4,032
Però oslo momentaneamente e nei sondaggi, poi tra qualche mese quando la campagna elettorale entrerà nel vivo, queste paroline magiche riporteranno il gregge di pecore nel recinto: reddito di cittadinanza, salario minimo, settimana di lavoro corta e nuovo superbonus
Figurati se non supereranno quota 12-13% promettendo di tutto e di più
La schlein ha proposto 200 euro per gli under 35 :facepalm: un paese fondato sulle mancette

Reaction score
4,032
Vannacci è il rappresentante di Putin in Italia. Non l'unico. Anche basta di partiti italiani che lavorano per la Russia, ne abbiamo già avuto, pure troppo.
Vannacci, Lega, FDL, AVS, PD. Improponibili per quanto mi riguarda.
Sarebbe il caso che si uscisse da sto bipolarismo forzato che mette insieme tutto e il contrario di tutto.
Forza Italia ha più cose in comune con Calenda e Marattin che con Lega e FN.
Altrimenti facessero il proporzionale puro vecchio stile e le alleanze si fanno in Parlamento come ai vecchi tempi.
Basta accozzaglie

Reaction score
4,032
È tutto un effetto domino. Da Grillo/Salvini in poi è tutta una sfida al votare il nuovo "anti-europeista" che arriva e che poi si smentisce subito appena sale al potere. Non cambierà nulla...
è il ciclo del populismo. Prometti cose che non puoi fare, la gente ti vota, vai al Governo, non fai le cose perché non le puoi fare, la gente vota un altro populista ancora più populista e così via

Alto