A parte che io seguo la serie A da 43 anni, quindi ti batto, ma non sto dicendo che la serie A sia un’accellenza, sostengo che nonostante sia indietro, sta migliorando il suo prodotto rispetto agli anni scorsi e che di conseguenza un minimo aumento é giustificato
Allora se siamo coetanei non ti devo spiegare nulla.
Una serie A con questo milan, questa inter, con il napoli che fa finta di competere, questa roma , ecc ecc è un prodotto mediocre.
Non abbiamo più nemmeno le provinciali di una volta , allenate da mostri della panchina e contro le quali i punti si sudavano eccome.
Ora abbiamo i de zerbi e il calcio figo in uscita , bah.
Roba da far inorridire i mazzone, ulivieri, sonetti , ecc ecc.
L'unica mia speranza sono le nuove leve calcistiche che stanno venendo su e i risultati recenti delle rappresentative nazionali giovanili che testimoniano una rinascita.
Ma ci vorrà tempo.
Io , con tutto il rispetto, se piazzano cagliari-sassuolo in un orario nel quale non vi è nessun altra partita non la guardo ugualmente.
lo spezzatino funziona se il prodotto è di prim'ordine, altrimenti meglio mescolare e miscelare il tutto allungando il brodo.
In premier prima di arrivare a questo hanno creato una competizione assurda dove non ci sono punti scontati su nessun campo.