Sky-Dazn, riunione il 31 luglio. Caos orari e big match.

Reaction score
2,436
Io guarderò il Milan su sky come sempre, per le partite su dazn mi dovrò arrangiare... come faremo tutti.
Ma sicuramente non faccio un abbonamento annuale per 2 o forse 3 partite del Milan contro squadre minori.
E penso che faranno lo stesso ragionamento anche gli juventini e gli interisti... perciò secondo me Dazn durerà poco, molto poco, quest anno e basta, ma solo per lei
... solo per la splendida diletta ;)

Teoricamente sono il 30% delle parite quindi 11 o 12 partite.
Io l’abbonamento a dazn lo faró sia perché lo sport in streaming per me va incoraggiato, vuoi perché i 70€ anno (con il ticket sky) non sono questa grande spesa, sia perché questo modello di aumento dei ricavi a mio parere va incoraggiato semsi vuole tornare ad avere un Milan competitivo.

Ok, anche per la Leotta...l

Reaction score
12,632
Una porcata senza eguali, ovviamente a costi aumentati. Ciao ciao, mi arrangio in altri modi gratuiti

Ma parliamone seriamente, noi tutti vogliamo che la Serie A cresca, che i soldi che vanno al Milan dalle TV aumentino ecc ecc ecc...

Da dove pensavamo sarebbero venuti questi soldi? Se non dalle nostre tasche? :asd:

Reaction score
2,436
Ma parliamone seriamente, noi tutti vogliamo che la Serie A cresca, che i soldi che vanno al Milan dalle TV aumentino ecc ecc ecc...

Da dove pensavamo sarebbero venuti questi soldi? Se non dalle nostre tasche? :asd:

Esatto! Come vengono dai soldi dei tifosi dello UTD i soldi dello UTD, dai soldi dei tifosi del Real imsoldi del Real, dai tifosi del Bayern i soldi del Bayern.

Reaction score
415
Con Dazn si vedrà il 30 per cento di tutte le partite, ma i criteri di scelta sono a favore di sky che difficilmente perderà il milan, che nei primi sei mesi tra l'altro giocherà almeno 2 volte in posticipo al lunedì vista l europa league al giovedì... perciò per noi milanisti penso si tratterà di davvero poche partite. Tante volte a dazn capiteranno alle 15 le partite con meno importanza (partite tipo bologna-sassuolo o frosinone-parma per intenderci), mentre sarà spesso una gran partita quella di sabato alle 20 e 45 ma che secondo me sarà disputata da una delle 4 squadre in Champions...
Sui costi... per ora non ho visto... ma non ho sky q... vedrò cosa offre sky ai vecchi abbonati

Reaction score
136

Introiti commerciali magari, ricavi da stadio magari, e tutte queste fonti che in Italia a parte la Juve sono all'età della pietra

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,356

Allora io posso anche pagare di più ma voglio una roba semplice e chiara, non voglio dovermi rompere le scatole con l'abbonamento X + il pacchetto y oppure spulciare il calendario per capire cosa vedrò e cosa no..

Io tifoso medio voglio vedere tutta la serie A (ovvero, tutte le partite del mio Milan) e voglio esista un pacchetto che mi dica quanto spendo e come vedere

sarebbe chiedere troppo?

Se pensiamo di aumentare gli introiti chiedendo ai tifosi (e ce ne sono dai 50 in su che delle nuove tecnologie sanno nulla) di ingegniarsi abbiamo capito poco dell'utente pigro italiano

Ah, altra roba: i bar sport...saranno felicissimi di offrire ai loro avventori un servizio monco..prevedo già migliaia di disdette...

Reaction score
363
ma chi trasmetterà cosa si saprà mese per mese o magari prima dell'inizio del campionato si sapranno i vari orari...tanto fino a dicembre si sa chi gioca in cl e chi in el

Jino

Senior Member
Reaction score
7,986
ma chi trasmetterà cosa si saprà mese per mese o magari prima dell'inizio del campionato si sapranno i vari orari...tanto fino a dicembre si sa chi gioca in cl e chi in el

Gli orari come sempre verranno fatto a tronconi, di mese in mese, mese e mezzo spesso e volentieri.

Però con il discorso dei big match che si devono suddividere si saprà già in anticipo quali avrà Dazn (pochi) e quali avrà Sky (tanti).

Poi di conseguenza quelli che prenderà Dazn sai già che finiranno sabato alle 18, domenica alle 12 o domenica alle 15.

Alto