Sinner a pezzi. Fuori contro Cerundolo al Roland Garros.

Reaction score
1,308
Paradossalmente è meglio così e che sia uscito nei primi turni, può riposare e concentrarsi per Wimbledon, d'altronde dopo quello che ha fatto sarebbe stato impossibile vincere sia Rg che Wimbledon. Ora con calma si prepara bene rientra e può rifare un bel filotto di vittorie.
Ora tiferò Sasha penso che uno Slam se lo meriti proprio.
`
`

falconez

Junior Member
Reaction score
131
Esatto, altro che goat e altri deliri letti ultimamente, bisogna baciare in terra se va in doppia cifra.
Il caldo torrido per lui è kriptonite.
Con temperature meno "pesanti" secondo me in doppia cifra ci arriverebbe in ciabatte.
Chiaro, per lui rimane un importante limite.

Reaction score
1,672
Sinner ha detto che ha dormito male e non si sentiva bene già stamattina, dal terzo set ha perso forza.
Questo confermerebbe più la fatica dei mesi scorsi che il caldo di oggi. Io sono convinto che sia stato il tour de force dei mesi scorsi.
Ragazzi, ha fatto una roba disumana in termini di sforzo mentale e fisico, a meno di credere che cinque vittorie consecutive da Indian Wells a Roma possano davvero non scaricarti psicofisicamente.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
4,020
Un Sinner a pezzi, che crolla a picco a livello fisico dopo i primi due set vinti, si arrende a Cerundolo. Il tennista italiano, dunque, va fuori al secondo turno del Roland Garros.

5470766_1520_sinner.jpg

Mi dispiace tantissimo, volevo glielo sbattesser in fronte ai francesi, poi avrebbe potuto anche perdere gli altri Slam

Reaction score
3,777
Soffre tremendamente il caldo ed è soggetto facilmente a crampi, roba che se l'avessero messo sempre di sera l'avrebbe sfangata
Comunque c'era quasi d'aspettarselo, senza Alcaraz e poi anche Musetti le quote vincente torneo erano piatte che pareva troppo scontato, ed ecco la sorpresa.
Voglio proprio vedere se Zverev non riesce a vincerlo nemmeno così

kipstar

Senior Member
Reaction score
3,003
è un fatto che in certe condizioni gli partono i crampi. è già successo. non è un robot......
è difficile credere che il caldo eccezionale che stanno vivendo a Parigi possa essere la causa....ma secondo me è proprio così.

non credo alla stanchezza accumulata....e comunque non al secondo turno del torneo..... se oggi ci fossero state altre condizioni probabile che la svangava....

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,544
Non so quanto sia vero quello che ha detto, ma ha spiegato che il motivo del suo malessere non è causato dal caldo.

Comunque dopo oggi sto torneo di ***** in quel paese di ritardati per quest'anno non lo guardo.

Alto