Sinner a pezzi. Fuori contro Cerundolo al Roland Garros.

Reaction score
10,615
per lui era il torneo più importante dell'anno. Unico che mancava in bacheca, e occasione unica con fuori Alcaraz. Pazienza
`
`

Lineker10

Senior Member
Reaction score
22,012
Mi dispiace molto.
Ha tirato tanto la corda negli ultimi mesi, il caldo torrido di Parigi lo ha messo KO.
Peccato perchè era favoritissimo.

Kaw

Member
Reaction score
1,159
Ovviamente avevo già previsto che l'unico avversario fosse il suo fisico. Per me per altro avrebbe dovuto ritirarsi alla fine del terzo set. Ora si riposasse tre settimane perché Wimbledon è più importante.
Beh oddio era più importante RG quest'anno.

Comunque per farvi capire, ho avuto un colpo di calore qualche anno fà e vi garantisco che non puoi letteralmente stare in piedi.
A parte che quasi vomitavo dal finestrino della macchina, sono tornato a casa strisciando (letteralmente), arrivato a letto sono stato lì fermo immobile senza neanche la forza di muovere un muscolo, totalmente pietrificato e trasfigurato. Lo ricordo sempre perchè non me lo dimenticherò mai, dico sempre a tutti che quello fù il giorno in cui sono stato più male nella mia vita :asd:

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
42,605
Mi ci gioco le palle che ha giocato Roma solo per evitare le classiche polemiche di mierda dei nostri media, lo capisco. Avrebbe dovuto fregarsene, ma non sarebbe stato semplice, visto gli interessi in mezzo anche della federazione italiana tennis

Si sarebbero inventati di un altro sgarbo a mummiarella, lol.

vicky3464

Junior Member
Reaction score
775
Davvero un peccato. Era una bella occasione, vista l'assenza di Alcaraz, di portare a casa il Career Grand Slam. Al di la' di Sinner, trovo pero' allucinante giocare in questa condizioni, smette di essere tennis e diventa solo una maratona fisica. Non so se esistano altre soluzioni nei primi turni, visto il numero di partite, ma qualcosa va fatto. Impensabile giocare a mezzogiorno, come impensabile iniziare partite che finiscono alle 2 di notte. Il clima sta cambiando sempre piu' ed e' qualcosa di cui dovranno tenere conto gli organizzatori in futuro. Quattro giocatori si sono sentiti male in questi giorni, ed e' qualcosa di inaccetabile. E' sport, non una gara al massacro.

Alto