Sinner a pezzi. Fuori contro Cerundolo al Roland Garros.

Reaction score
3,991
io ero uno di quelli assolutamente contrari al tour de force fatto in questi due mesi ma credo non abbia alcuna correlazione con quello che è successo oggi. questa è la fine che avrebbe fatto con spizzirri in australia se non avessero chiuso il tetto o che gli è capitato in altre occasioni tipo a Cincinnati, Shangai ecc...
concordo e aggiungo che se sta cosa è genetica, e a questo punto penso che lo sia, bisogna avere la consapevolezza che lo limiterà molto negli slam
`
`

Reaction score
13,002
Per me ora è un affare tra Zverev, Djokovic e Ruud.
Occhio anche agli outsider FAA, Jodar e perchè no i nostri Darderi e Cobolli.

Giek

Junior Member
Reaction score
4,819
Un Sinner a pezzi, che crolla a picco a livello fisico dopo i primi due set vinti, si arrende a Cerundolo. Il tennista italiano, dunque, va fuori al secondo turno del Roland Garros.

5470766_1520_sinner.jpg
Ma il numero 1 non può giocare alle 14.
Porcata

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,543
Penso che alla fine sia una questione genetica, è rosso e pallido e i tipi come lui penso siano geneticamente più suscettibili al caldo.
Se il suo team non ha ancora trovato una soluzione al problema evidentemente non c'è verso, ci dovrà convivere per tutta la sua carriera.
Tipi come sto Cerundolo o Alcaraz possono giocare per 3 giorni sotto al sole a 35 gradi, per Sinner invece è totalmente diverso.

alexxx19

Junior Member
Reaction score
197
Un Sinner a pezzi, che crolla a picco a livello fisico dopo i primi due set vinti, si arrende a Cerundolo. Il tennista italiano, dunque, va fuori al secondo turno del Roland Garros.

5470766_1520_sinner.jpg

il nostro Gerry sarà molto felice dell' accaduto, almeno essendo fuori anche Alcaraz non vinceranno sempre i soliti noti come si lamenta lui!

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,487
Mi ci gioco le palle che ha giocato Roma solo per evitare le classiche polemiche di mierda dei nostri media, lo capisco. Avrebbe dovuto fregarsene, ma non sarebbe stato semplice, visto gli interessi in mezzo anche della federazione italiana tennis
L'unico torneo che era veramente di troppo era Montecarlo, subito dopo i 1000 americani. Ma una volta scelto di giocare a Montecarlo doveva saltare Madrid, e usare Roma come prova per il RG

falconez

Junior Member
Reaction score
131
Secondo me con il fisico alto e magro, essendo ancora giovane, tende ad avere la pressione sanguigna sul basso.
Mettiamoci il caldo disumano di questi giorni in quella parte d'Europa ed è tanto che non sia collassato a terra in malo modo. Credo meno al discorso stanchezza da troppi impegni, il caldo torrido lo fa schiattare visto il tipo di fisico che ha.
Parere mio, eh.

falconez

Junior Member
Reaction score
131
Penso che alla fine sia una questione genetica, è rosso e pallido e i tipi come lui penso siano geneticamente più suscettibili al caldo.
Se il suo team non ha ancora trovato una soluzione al problema evidentemente non c'è verso, ci dovrà convivere per tutta la sua carriera.
Tipi come sto Cerundolo o Alcaraz possono giocare per 3 giorni sotto al sole a 35 gradi, per Sinner invece è totalmente diverso.
Perfetto, simile al mio pensiero che ho esposto poco fa senza averti letto😉

Alto