Singolo Omicron contagia 150 persone in un ristorante.

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,371
Reaction score
15,911
Ha contagiato 150 persone ?
E la madonna,che è,il supersayanvairus ?

Sicuri che alla cena non ci fosse anche qualche altro positivo asintomatico ?
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,758
Reaction score
1,020
A parte che era gennaio e non dicembre ma poco cambia, quindi possiamo ammettere che I vaccini stanno funzionando almeno?
Comunque per i dati su ospedalizzazione e morti servono i soliti 15giorni di ritardo rispetto ai contagi, secondo me a gennaio capiremo la reale incidenza di sta Omicron, speriamo resti così
Non metto in dubbio l'efficacia dei vaccini,non sono un medico anche se ho le mie idee ma non ho l'arroganza di discuterne...
Si parlava solo dei contagi da omicron/ospedalizzazione che ad oggi sono grazie a dio molto basse
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,561
Reaction score
16,060
Incredibile storia che arriva da Oslo.

Come riporta EuroSurveillance un singolo contagiato con la variante Omicron avrebbe infettato da solo 150 persone in un ristorante. Su 117 invitati alla cena aziendale, infettati 3 colleghi su 4. E altri 70 clienti del locale.

Il 96% dei 117 colleghi era vaccinato.
quindi questo coi suoi polmoncini ha riempito 150 mq di sala col virus, causando contagio istantaneo .
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,709
Reaction score
3,308
Non metto in dubbio l'efficacia dei vaccini,non sono un medico anche se ho le mie idee ma non ho l'arroganza di discuterne...
Si parlava solo dei contagi da omicron/ospedalizzazione che ad oggi sono grazie a dio molto basse
Si si ma infatti sicuramente la vaccinazione è uno scudo ad oggi, ma x sapere se con Omicron basta servono 15 giorni, poi inizieremo a vedere gli effetti
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Incredibile storia che arriva da Oslo.

Come riporta EuroSurveillance un singolo contagiato con la variante Omicron avrebbe infettato da solo 150 persone in un ristorante. Su 117 invitati alla cena aziendale, infettati 3 colleghi su 4. E altri 70 clienti del locale.

Il 96% dei 117 colleghi era vaccinato.
Beato chi ci crede.
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,225
Reaction score
3,917
Da noi non serve se ti hanno già diagnosticato il covid prima..
Il che rende falsi i 135000 morti da COVID.
D'altronde l'ha ammesso anche l'Avvocatura dello Stato, e non a caso.

Se io muoio in ospedale e sono positivo all'influenza, non è detto che la causa di morte sia quest'ultima.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,709
Reaction score
3,308
Il che rende falsi i 135000 morti da COVID.
D'altronde l'ha ammesso anche l'Avvocatura dello Stato, e non a caso.

Se io muoio in ospedale e sono positivo all'influenza, non è detto che la causa di morte sia quest'ultima.
Si xo i 150mila morti in più nel 2020 rispetto alla media dei 5 anni precedenti è un dato di fatto.. Nonostante 2 mesi senza morti sul lavoro e per starda
 
Alto
head>