Singer e Scaroni oggi a Milanello.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PM3

New member
Reaction score
9
Ragazzi mi spiegate la logica di esonerare Gattuso ora?
Dai la squadra ad un allenatore che non può cambiare nulla fino alla sosta, viso che si gioca ogni 3 giorni, fai defaticante e pre-gara...
Mi sembra logico che si aspetti la sosta.
Nel mentre non si può non far nulla... Si prova il tutto per tutto, per spronare la squadra psicologicamente.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,622
Come riportato da Sky, nel pomeriggio di oggi Gordon Singer e Scaroni saranno a Milanello per stare vicini alla squadra in vista del match contro il Sassuolo.

Sky: In questo momento tutta la dirigenza a colloquio con la squadra.
Scaroni, Singer, Leonardo, Maldini e tutto il CdA del fondo Elliott.

Tanto sarà la solita storia: Gattuso confermatissimo e non in discussione, contro l'Empoli solo sfortuna, la dirigenza ha chiesto ai giocatori una grande reazione domenica contro il Sassuolo e blablabla

W

Wildbone

Guest
Siccome ne ho le palle piene, ho speso 500 euro di abbonamento e sono convinto che la nostra squadra possa rendere 10 volte meglio, se la dirigenza non silurerà Gattuso entro una settimana, per me sono morti Leonardo, Maldini e chiunque non faccia il bene della squadra.

Kaketto

Junior Member
Reaction score
6
Siccome ne ho le palle piene, ho speso 500 euro di abbonamento e sono convinto che la nostra squadra possa rendere 10 volte meglio, se la dirigenza non silurerà Gattuso entro una settimana, per me sono morti Leonardo, Maldini e chiunque non faccia il bene della squadra.

Quoto tutto. Basta vedere dal vivo per capire che e' una rosa che può arrivare addirittura tra le prime 3. E' messa malissimo in campo. E gioca solo di rimessa sugli esterni. Qualche volta kessie (?) contropiedista e in fase di non possesso biglia sta troppo vicino a romagnoli. Poi quando prendiamo goal andiamo in confusione perché non SANNO COSA DEVONO FARE. Zero idee di gioco.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Ragazzi lo sappiamo tutti che se Rino non fosse una bandiera sarebbe già stato cacciato ieri sera, se non addirittura in estate, o persino dopo la figuraccia con Benevento e Juve in finale. A me non hai mai convinto fin dall'inizio, però una volta confermato ho provato comunque a sostenerlo sperando di sbagliarmi sul suo conto. Ora speriamo le cose vadano meglio ma non ne sono così convinto. E giovedì occhio ai greci in EL....

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,391
Tanto sarà la solita storia: Gattuso confermatissimo e non in discussione, contro l'Empoli solo sfortuna, la dirigenza ha chiesto ai giocatori una grande reazione domenica contro il Sassuolo e blablabla

I teatrini sono finiti, Elliott non fa teatri come Galliani o Mirabelli.
Se col Sassuolo non si vince, Gattuso verrà cacciato.

Nils

Bannato
Reaction score
28
Poche storie, Gattuso andava riconfermato in estate, bando agli isterismi che portano solo danni,

Oggi RInghio và immediatamente esonerato, non per i risultati che in alcuni frangenti possono anche essere casuali,
in queste partite in ogni caso abbiamo avuto una sfiga incredibile,

Però và esonerato immediatamente per l'impianto tattico che ha presentato, dopo un intera estate a cui ha potuto lavorarci.

Tutti sapevano che un tridente con Suso e Chala non può coesistere, si era parlato di spostare Chala mezzala o trequartista con due punte, non è stato provato nulla di tutto ciò, a quel punto l'allenatore del Milan lo faccio anche io.

Chiaro che ci sono anche molte colpe sul mercato, ma li mi rendo conto che era difficile tirare fuori qualcosa di decente a costo zero e nel poco tempo che Leo e Paolo hanno potuto operare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto