Singer e Scaroni oggi a Milanello.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,729
Sky: In questo momento tutta la dirigenza a colloquio con la squadra.
Scaroni, Singer, Leonardo, Maldini e tutto il CdA del fondo Elliott.

si vabbè..tra poco usciranno con "abbiamo spiegato alla squadra l'importanza della maglia...bisogna invertire la rotta..bla bla" e soprattutto "il club ha la massima fiducia nel tecnico"

io poi aggiungerei anche "i risultati di questo mese sono evidentemente da ricondurre alla dieta vegana di Montella" :asd:

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Sky: In questo momento tutta la dirigenza a colloquio con la squadra.
Scaroni, Singer, Leonardo, Maldini e tutto il CdA del fondo Elliott.

Solita buffonata.

Bisogna cacciare prima di tutto Gattuso e poi successivamente (e soprattutto) i danè.

Basta con ste ricidolaggini ed iniziamo ad agire sul serio per cortesia.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
bolle la pentola?

Ma anche sto cacchio di Singer che c'ha il padre che ha "combattuto uno stato" possibile che non possa combinare nulla?

Da come ce li hanno descritti questi dovrebbero poter portare Conte al Milan in serata, altro che cause legali e menatine varie.

Una schifezza pure 'sti qua...

Davidoff

Member
Reaction score
2,288
Totalmente inutile purtroppo. Ci siamo interizzati completamente, non c'è più traccia del Milan che fu.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,120
Ma anche sto cacchio di Singer che c'ha il padre che ha "combattuto uno stato" possibile che non possa combinare nulla?

Da come ce li hanno descritti questi dovrebbero poter portare Conte al Milan in serata, altro che cause legali e menatine varie.

Ma io credo che sia una questione di tempi e opportunità: mancano già solo due giorni alla trasferta di Reggio Emilia, che potrebbe fare un nuovo mister? Mi pare sia la classica "quiete" (si fa per dire) prima della tempesta, chiaro che se non si vince neanche domenica la misura sarà colma e allora "ciao core"...Conte o non Conte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,632

però bisogna specificare che prendono una società e giustamente da non competenti di calcio si affidano ad un managment sportivo. E' il managment a dire il problema non è l'allenatore evidentemente. Se li hanno messi la è per fidarsi di loro. Quindi la decisione la devono prendere Leo e Paolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto