Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
si vabbè..tra poco usciranno con "abbiamo spiegato alla squadra l'importanza della maglia...bisogna invertire la rotta..bla bla" e soprattutto "il club ha la massima fiducia nel tecnico"
io poi aggiungerei anche "i risultati di questo mese sono evidentemente da ricondurre alla dieta vegana di Montella"
Ma io credo che sia una questione di tempi e opportunità: mancano già solo due giorni alla trasferta di Reggio Emilia, che potrebbe fare un nuovo mister? Mi pare sia la classica "quiete" (si fa per dire) prima della tempesta, chiaro che se non si vince neanche domenica la misura sarà colma e allora "ciao core"...Conte o non Conte.
però bisogna specificare che prendono una società e giustamente da non competenti di calcio si affidano ad un managment sportivo. E' il managment a dire il problema non è l'allenatore evidentemente. Se li hanno messi la è per fidarsi di loro. Quindi la decisione la devono prendere Leo e Paolo.