- Registrato
- 13 Giugno 2014
- Messaggi
- 7,658
- Reaction score
- 1,102
Secondo quanto riportato dal CorSport in edicola oggi, 30 marzo, Gordon Singer si sta appassionando al Milan. E' poco "social", ma i contatti col mondo rossonero sono continui e pressanti. Elliott non ha alcuna intenzione di cedere il Milan, anzi. L'obiettivo è riportare il club al top. Ma l'impegno è a medio lungo termine. Il budget, a causa del FPF e del virus, sarà basso. E lo stesso virus allontana i possibili acquirenti. Quindi servirà un grande lavoro da parte degli scout rossoneri. Nei prossimi giorni ci saranno incontri col Comune per lo stadio, altro asset importante.
E la questione stipendi in casa Milan... QUI -) http://www.milanworld.net/milan-sara-contrattazione-collettiva-per-gli-stipendi-vt87911.html
Non ci credo manco, se lo vedo, che Singer, è un appassionato di Milan. Questo qui, non si è mai visto a Milano, e allo stadio, solo qualche volta Singer jr. Oltre che essere distante, non gli interessa manco un briciolo del Milan, ma vuole sono guadagnarci dall’investimento fatto.