Singer appassionato di Milan. Elliott non vende.

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
7,658
Reaction score
1,102
Secondo quanto riportato dal CorSport in edicola oggi, 30 marzo, Gordon Singer si sta appassionando al Milan. E' poco "social", ma i contatti col mondo rossonero sono continui e pressanti. Elliott non ha alcuna intenzione di cedere il Milan, anzi. L'obiettivo è riportare il club al top. Ma l'impegno è a medio lungo termine. Il budget, a causa del FPF e del virus, sarà basso. E lo stesso virus allontana i possibili acquirenti. Quindi servirà un grande lavoro da parte degli scout rossoneri. Nei prossimi giorni ci saranno incontri col Comune per lo stadio, altro asset importante.

E la questione stipendi in casa Milan... QUI -) http://www.milanworld.net/milan-sara-contrattazione-collettiva-per-gli-stipendi-vt87911.html

Non ci credo manco, se lo vedo, che Singer, è un appassionato di Milan. Questo qui, non si è mai visto a Milano, e allo stadio, solo qualche volta Singer jr. Oltre che essere distante, non gli interessa manco un briciolo del Milan, ma vuole sono guadagnarci dall’investimento fatto.
 
Alto