Simonelli:"Milan Como si gioca a Perth. Ufficiale".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,609
Simonelli a Perth:"Milan Como si giocherà a Perth. l'8 febbraio. Ieri abbiamo incontrato Infantino. Collina mi ha dato ampie garanzie sugli arbitri. Accetteremo dunque questa condizione. Quello che era lo scoglio, lo abbiamo superato grazie a Collina. Ci saranno arbitri asiatici affidabili".

images

Reaction score
5,758
Simonelli:"Milan Como si giocherà a Perth. l'8 febbraio. Ieri abbiamo incontrato Infantino. Collina mi ha dato ampie garanzie sugli arbitri. Accetteremo dunque questa condizione. Quello che era lo scoglio, lo abbiamo superato grazie a Collina. Ci saranno arbitri asiatici affidabili".

images
Che schifo, disgraziati, mettere in pericolo una stagione con questa trasferta senza senso. Tutto per "il mercato". Maledetti.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,757
Simonelli a Perth:"Milan Como si giocherà a Perth. l'8 febbraio. Ieri abbiamo incontrato Infantino. Collina mi ha dato ampie garanzie sugli arbitri. Accetteremo dunque questa condizione. Quello che era lo scoglio, lo abbiamo superato grazie a Collina. Ci saranno arbitri asiatici affidabili".

images
"La Superlega non può nascere perché il Calcio è della Gente" :asd:

Reaction score
4,322

images

Beh gli arbitri asiatici son sicuro meglio dei nostri. Per il resto stendiamo un velo pietoso.

Alto