- Reaction score
- 20,853
Io non parlo di acquistare figurine, ma di acquistare giocatori forti, e che siano forti subito.
Acquistare solo giocatori sconosciuti o quasi ha senso senza CL, mi spieghi che senso avrebbe con la CL non poter acquistare nemmeno un difensore o un centrocampista di livello internazionale?
Sia la Juve dal 2012 in poi che l’Inda dal 2018 hanno cambiato strategie sul mercato, non è che i gobbi sono andati avanti coi Matri e i Vucinic per lustri interi. Erano acquisti che avevano senso negli anni dei settimi posti, ma nessuno all’epoca disse “continuiamo così”.
I gobbi hanno cominciato a fare acquisti sbagliati dal 2016 in poi, ma dal 2012 al 2016 avevano comunque alzato molto l’asticella sul mercato, non continuavano a fare gli stessi mercati del 2010. Avevano cominciato a prendere gente come Tevez, per dire.
Tra essere equilibrati e ragionevoli e gestire il Milan come se fosse una Roma di Pallotta 2.0 se permetti c’è una differenza. E anche bella grossa.
Non saremo mai la Roma, io certe fissazioni proprio non le capisco.
Ma cosa dovrebbe fare questa dirigenza per convincere tutti e avere fiducia?
Se sul mercato prendono uno scarto del Real che gioca in prestito al Levante oppure un giocatore da una retrocessa, avresti ancora dubbi? Io credo di si, questo è l'atteggiamento dei tifosi. Eppure, almeno questo è il mio punto di vista, quando sbaglieranno degli acquisti cambiero opinione, fino a quel momento fiducia piena, pure se prendono uno scarto del Real come Theo.