Silvio show: "Ecco come vincerò scudetto a Monza"

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
945
però una cosa la voglio dire, dubito che con silvio si accettava supinamente la ridicola e ******** umiliazione dell'uefa che ci ha tirato fuori dalle coppe per bazzecole mentre mezzo mondo fa che kaz vuole.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
8,495
Reaction score
2,857
Berlusconi non ha mantenuto la promessa del pullman di donne allegre, dice anche per le proteste delle compagne dei giocatori, tuttavia ha organizzato in una delle sue ville una cena con tutto l'AC Monza

E, come sempre, ha dato spettacolo con a fianco la compagna e l'amico fraterno Galliani

"Noi puntiamo in alto.

Posso dirlo Adriano ?

Noi vogliamo vincere lo scudetto con il Monza"



Nel mentre il geometra Galliani sghignazzava esaltato


Poi ha tirato fuori uno dei suoi soliti fogli di carta e ha letto le regole che dettava a suo dire agli allenatori e ai giocatori del Milan per vincere

"Grazie a queste regole ho vinto tutto al Milan"


Immancabile, tra gli altri, l'appunto tecnico delle due punte di ruolo fisse davanti
Non gli rimane molto tempo per tentare di comprarselo :asd:
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
2,539
Reaction score
2,244
Chissà dove è stato il Presidente che punta in alto dal 2008 al 2017. :asd:

Si è passato dall'insultarlo a rimpiangere anche i suoi ultimi 9 anni. :asd:

Tra poco magari usciranno gli hastag #tornadanoipresidente :asd:

Ci ha affossato in 9 anni è ci ha venduto a Li affossandoci ancora di più iniziando questo giro di cambi di proprietà assurdi. Ma, si, rimpiangiamolo :asd: La mente umana è strana, dimentica spesso.
Io valuto tutto il periodo della presidenza Berlusconi, dopo anni di trionfi è fisiologico volgere l'interesse altrove. Questi di Elliott non ci porteranno mai oltre gli ottavi di finale in Champions, roba da Rometta. Contento tu...
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
8,548
Reaction score
3,288
fino al 2018 era un plebiscito "impazzito", "è vecchio"... ecc ecc
ora viene quasi osannato...
che strana la vita...
 
  • Like
Reactions: bmb

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
2,539
Reaction score
2,244
In tutto questo, il Monza ha meno punti di distacco da noi rispetto a quanti noi ne abbiamo dal Napoli… :facepalm:
Eh ma va tutto bene no? Abbiamo subito gli stessi gol presi l'anno scorso, il merito è della grande stagione del Napoli, abbiamo vinto lo scudetto, le crisi capitano a tutte... ?
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
17,489
Reaction score
10,415
Io valuto tutto il periodo della presidenza Berlusconi, dopo anni di trionfi è fisiologico volgere l'interesse altrove. Questi di Elliott non ci porteranno mai oltre gli ottavi di finale in Champions, roba da Rometta. Contento tu...
I primi 26 anni sono stati meravigliosi, infatti è il presidente più vincente della Storia del Milan. Accaduta una volta in 100 e passa anni di storia: non era una formalità. Prima di Berlusconi eravamo una nobile decaduta o quasi. Vicina al fallimento che non vinceva una Coppa dei Campioni dagli anni 60. Non dimentichiamocelo.

Con Redbird non vinceremo mai e poi mai nemmeno un 1% di quello vinto da Berlusconi. E non ne sono contento.

Parliamo anche in un periodo storico dove l'Italia era la PL di ora, dove il VIcenza andava in semifinale di Coppa delle Coppe. Dove le italiane portavano 3 squadre su 4 in semifinali di CL, dove vincevano Coppa Campioni - Coppa delle Coppe - Coppa UEFA lo stesso anno con proprietà tutte italiane.

Non dimentichiamocelo. Te la CL non la vinci mai con chi a Gennaio può spendere 120M senza andare in bancarotta per un giocatore. La Juventus ci ha provato con CR7 e per non fallire ha dovuto falsare i bilanci e creare plusvalenze fittizzie e pagare in nero i giocatori. Fai te.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
5,118
Reaction score
2,240
non posso che ringraziare Berlusconi per le gioie che ci ha fatto vivere, ma vorrei ricordare che Silvio&Adriano fanno parte di un calcio passato che non esiste più, quel calcio dove la serie A era il campionato più ricco e seguito al mondo e dove non esisteva il divario con la Premier League, poi lui ci ha messo tanto di tasca sua il chè ci ha permesso di prendere tanti campioni.

Ma è lo stesso Silvio&Adriano che nell'epoca della globalizzazione ci hanno lasciato in braghe di tela, situazione che paghiamo ancora oggi. Squadra ferma a 200 milioni di ricavi nel 2016 quando ci ha ceduto come un decennio prima (o addirittura meno) mentre le big prendevano il volo raddoppiando e triplicando gli introiti, senza stadio, senza una rete di merchandising, con un valore del brand distrutto. E con la mitica cessione fake ai cinesi. Questi due ci hanno DISTRUTTO nell'ultimo decennio.

E con questo non difendo Jerry Calà,


Allora...Anche io rimango nel limbo ma per dovere di cronaca ...
Prima dell'arrivo di Silvio Berlusconi il calcio italiano faticava da un decennio anche solo ad arrivare in semifinale di Coppa delle Coppe ...Prendevamo schiaffi dall'Anderlecht che ne rifilava 6 alla Fiorentina o l'inter che usciva dal Dukla Praha...Il Milan veniva umiliato dal Waregem. Innegabile che lui con Sacchi abbia invertito la tendenza e portato il Milan ( e a rimorchio altre squadre in alto), le inglesi erano di contorno ( anche per i 5 anni di squalifica ovviamente) ma c'erano squadre forti in tutta Europa...( Psv Stella Rossa Marsiglia Mechelen WerderB Real ). Poi tutto è crollato ma è crollata anche l'Economia italiana.
Cmq la presidenza di una squadra di calcio viene poi valutata nell'arco di un decennio / ventennio e anche il Moratti interista può rivendicare 5 scudetti e una champions in 20 anni anche se poi è racchiuso tutto in 7 anni.
Il Milan berlusconiano in 20 anni ha vinto ( non ti sto a elencare ) parecchio e questo rimane a " scaffale" il quinquennio successivo è un susseguirsi di errori ma NESSUN club è eterno e il Milan ovviamente non è escluso dalla statistica..
Si sprofonda per risalire è successo al Real Liverpool Man U Barca ...etc etc
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
43,290
Reaction score
15,933
il discorso integrale di Berlusconi ieri sera a cena riportato ora dalla stampa:

"Da quando c'è Palladino saremmo al quinto posto, insieme al Milan.
Nel Monza crediamo davvero, vogliamo portarlo a diventare ancora più importante e possiamo dirlo Adriano ? (Galliani, ndr): vogliamo vincere lo Scudetto, l'anno prossimo o quello dopo

Con il Monza abbiamo acquistato nuovi giocatori, abbiamo raddoppiato il nostro campo di allenamento, Monzello, che ora è il più grande e bello d'Italia.

Adesso abbiamo messo a posto anche lo stadio con una spesa non piccola, di 25 milioni.
Ma le cose sono cambiate: quando siamo arrivati erano in 300 a vedere il Monza, ora 10mila.
Stiamo uniti, dobbiamo essere uniti e quello che avere scritto nello spogliatoio vale soprattutto ora: chi ci crede combatte tutti gli ostacoli e chi ci crede vince.

Dobbiamo far diventare grande il Monza".
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,497
Dopo la sconfitta contro la Lazio per 4 a 0, Scaroni intervistato ha detto "4 sono meglio di 5", riferendosi alla pesante sconfitta del Milan contro l'Atalanta di qualche anno fa... Insomma non proprio un bel modo di rallegrare gli animi, perché che siano 4 o siano 5 per una squadra come il Milan sono sempre tanti.
Mi immagino un Perez che dopo 4 pere si presenta davanti alle telecamere a dire una roba del genere, sarebbe stato bruciato vivo dai tifosi del Real :asd:

Vergognoso.
 
Alto