Silvio show: "Ecco come vincerò scudetto a Monza"

Reaction score
10,258
non posso che ringraziare Berlusconi per le gioie che ci ha fatto vivere, ma vorrei ricordare che Silvio&Adriano fanno parte di un calcio passato che non esiste più, quel calcio dove la serie A era il campionato più ricco e seguito al mondo e dove non esisteva il divario con la Premier League, poi lui ci ha messo tanto di tasca sua il chè ci ha permesso di prendere tanti campioni.

Ma è lo stesso Silvio&Adriano che nell'epoca della globalizzazione ci hanno lasciato in braghe di tela, situazione che paghiamo ancora oggi. Squadra ferma a 200 milioni di ricavi nel 2016 quando ci ha ceduto come un decennio prima (o addirittura meno) mentre le big prendevano il volo raddoppiando e triplicando gli introiti, senza stadio, senza una rete di merchandising, con un valore del brand distrutto. E con la mitica cessione fake ai cinesi. Questi due ci hanno DISTRUTTO nell'ultimo decennio.

E con questo non difendo Jerry Calà,

Reaction score
6,106
Berlusconi non ha mantenuto la promessa del pullman di donne allegre, dice anche per le proteste delle compagne dei giocatori, tuttavia ha organizzato in una delle sue ville una cena con tutto l'AC Monza

E, come sempre, ha dato spettacolo con a fianco la compagna e l'amico fraterno Galliani

"Noi puntiamo in alto.

Posso dirlo Adriano ?

Noi vogliamo vincere lo scudetto con il Monza"

Nel mentre il geometra Galliani sghignazzava esaltato

Poi ha tirato fuori uno dei suoi soliti fogli di carta e ha letto le regole che dettava a suo dire agli allenatori e ai giocatori del Milan per vincere

"Grazie a queste regole ho vinto tutto al Milan"

Immancabile, tra gli altri, l'appunto tecnico delle due punte di ruolo fisse davanti
Visto il livello della serie A non sarebbe poi una cosa impossibile

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,337
Me la puoi spiegare per favore? Che me la son persa questa.
Dopo la sconfitta contro la Lazio per 4 a 0, Scaroni intervistato ha detto "4 sono meglio di 5", riferendosi alla pesante sconfitta del Milan contro l'Atalanta di qualche anno fa... Insomma non proprio un bel modo di rallegrare gli animi, perché che siano 4 o siano 5 per una squadra come il Milan sono sempre tanti.
Mi immagino un Perez che dopo 4 pere si presenta davanti alle telecamere a dire una roba del genere, sarebbe stato bruciato vivo dai tifosi del Real :asd:

Reaction score
2,750
Berlusconi non ha mantenuto la promessa del pullman di donne allegre, dice anche per le proteste delle compagne dei giocatori, tuttavia ha organizzato in una delle sue ville una cena con tutto l'AC Monza

E, come sempre, ha dato spettacolo con a fianco la compagna e l'amico fraterno Galliani

"Noi puntiamo in alto.

Posso dirlo Adriano ?

Noi vogliamo vincere lo scudetto con il Monza"

Nel mentre il geometra Galliani sghignazzava esaltato

Poi ha tirato fuori uno dei suoi soliti fogli di carta e ha letto le regole che dettava a suo dire agli allenatori e ai giocatori del Milan per vincere

"Grazie a queste regole ho vinto tutto al Milan"

Immancabile, tra gli altri, l'appunto tecnico delle due punte di ruolo fisse davanti
Ma che volete che vinca il Monza e non dimenticate gli ultimi anni del cyborg. Puntava a vincere la champions ma sprofondavamo sempre più.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,410
No no , non voglio i malvagi nani, ma nemmeno il baccalà . Tifo GDF :asd:
Quando e semmai vincerà la GDF, poi, quando ci manderanno in Serie D (perché a noi non vedono l'ora i farlo) spero continuerai a scrivere sul forum quando per vedere cosa fa il Milan o l'AC Milano si deve andare a vedere il canale privato lombardo "Tele Milano" (nome inventato) che non vede nessuno oppure cercare su internet. :)

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,630
Va bene tutto , ma lo abbiamo appena vinto :ROFLMAO:

Ma se siamo campioni d'Italia :D

Lo scudetto non esiste :asd:

Ha preso il Monza nel 2018, lo stesso mese che il Milan passò ad Elliot:

-2 stagioni in C
-2 Stagioni in B
-1 stagione in A

Ma lo scudetto lo vince prima di noi che nel 2021-22 abbiamo vinto lo scudetto. Si, lo scudetto non esiste. :asd:

Ovviamente dal ritorno in Serie A, vabbè è chiaro voi ci arrivate sempre dopo mesi ???...

Reaction score
9,072
In tutto questo, il Monza ha meno punti di distacco da noi rispetto a quanti noi ne abbiamo dal Napoli… :facepalm:

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Silvio al milan era frenato da cose politiche, tenuto per le palle etc. coi suoi mille difetti, poi al Monza ad oggi ha speso più di noi (e più di quanto spendesse al milan di recente...) , io non è che rimpiango silvio, e che al posto di chi ci siamo ritrovati preferisco pure i cinesi, che hanno avuto solo sfiga rispetto ai nostri attuali proprietari che di meriti ne han zero. Zero tutela, zero investimenti, zero partecipazione. Sono solo dei lucratori che probabilmente hanno fatto qualche porcata con Cardinale. Se penso che siamo stati una estate a sognare investcorp che MINIMO investiva subito 120, e il primo che ci portava era Botman, che ad oggi pare il giocatore più veloce del mondo ed un difensore top assoluto, ma qui qualcuno diceva fosse lento ?

Alto