Silvio show: "Ecco come vincerò scudetto a Monza"

Andris

Senior Member
Reaction score
15,933
Berlusconi non ha mantenuto la promessa del pullman di donne allegre, dice anche per le proteste delle compagne dei giocatori, tuttavia ha organizzato in una delle sue ville una cena con tutto l'AC Monza

E, come sempre, ha dato spettacolo con a fianco la compagna e l'amico fraterno Galliani

"Noi puntiamo in alto.

Posso dirlo Adriano ?

Noi vogliamo vincere lo scudetto con il Monza"

Nel mentre il geometra Galliani sghignazzava esaltato

Poi ha tirato fuori uno dei suoi soliti fogli di carta e ha letto le regole che dettava a suo dire agli allenatori e ai giocatori del Milan per vincere

"Grazie a queste regole ho vinto tutto al Milan"

Immancabile, tra gli altri, l'appunto tecnico delle due punte di ruolo fisse davanti

edit:

il discorso integrale di Berlusconi riportato ora dalla stampa:

"Da quando c'è Palladino saremmo al quinto posto, insieme al Milan.
Nel Monza crediamo davvero, vogliamo portarlo a diventare ancora più importante e possiamo dirlo Adriano ? (Galliani, ndr): vogliamo vincere lo Scudetto, l'anno prossimo o quello dopo

Con il Monza abbiamo acquistato nuovi giocatori, abbiamo raddoppiato il nostro campo di allenamento, Monzello, che ora è il più grande e bello d'Italia.
Adesso abbiamo messo a posto anche lo stadio con una spesa con piccola, di 25 milioni.
Ma le cose sono cambiate: quando siamo arrivati erano in 300 a vedere il Monza, ora 10mila.
Stiamo uniti, dobbiamo essere uniti e quello che avere scritto nello spogliatoio vale soprattutto ora: chi ci crede combatte tutti gli ostacoli e chi ci crede vince.
Dobbiamo far diventare grande il Monza".

Ultima modifica:

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,244
Il Monza ha un presidente che punta in alto, il nostro dice "quattro è meglio che cinque"... Trova le differenze. C'è solo un presidente

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,630
Berlusconi non ha mantenuto la promessa del pullman di donne allegre, dice anche per le proteste delle compagne dei giocatori, tuttavia ha organizzato in una delle sue ville una cena con tutto l'AC Monza

E, come sempre, ha dato spettacolo con a fianco la compagna e l'amico fraterno Galliani

"Noi puntiamo in alto.

Posso dirlo Adriano ?

Poi ha tirato fuori uno dei suoi soliti fogli di carta e ha letto le regole che dettava a suo dire agli allenatori e ai giocatori del Milan per vincere

Immancabile, tra gli altri, l'appunto tecnico delle due punte di ruolo fisse davanti

Questo vince uni scudetto prima di noi. Segnatevelo.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,491

"Noi puntiamo in alto.

Posso dirlo Adriano ?

non sarà pulman ma bunga bunga.
Se scoppiasse un bubbone per cui affondino tante squadre assieme alla Juventus, non sarebbe così remoto uno scudetto :asd:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,338
non sarà pulman ma bunga bunga.
Se scoppiasse un bubbone per cui affondino tante squadre assieme alla Juventus, non sarebbe così remoto uno scudetto :asd:
Per me potrebbe esserci nel giro di uno o due anni se continuiamo a fare mercato da pezzenti un avvicendamento di posizioni tra Milan e Monza.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,831
noi abbiamo l'unico presidente che dichiara che preferisce arrivare 4° piuttosto che 1°.

Alto