Silvia Romano: "Musulmana per scelta. Trattata con umanità."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
il padre avrà menato Conte e Di Maio che l'hanno detto prima sui social rispetto ad avvisare la famiglia ?
quando l'hanno chiamato per l'intervista ancora aspettava una fonte ufficiale per la conferma

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,516
il padre avrà menato Conte e Di Maio che l'hanno detto prima sui social rispetto ad avvisare la famiglia ?
quando l'hanno chiamato per l'intervista ancora aspettava una fonte ufficiale per la conferma

Il governo italiano che paga qualche mln di € per una musulmana lobotomizzata e si becca poi i ceffoni dal padre della ragazza come dire "Giusè, emello ppotevi dì prima no? beccati 'sta ceppa!! Silvia ciao amoreee hai mangiato? hai preso qualche chilo?la mamma ha fatto la lasagna.. è ancora calda... Allah uakbarr allah uakbarr""
Silvia "Papà, io mangio solo kebab ora"

Djici

Senior Member
Reaction score
10,903
Comunque, vabbè. A liberare l’hanno liberata, quindi facciamo finta che i soldi spesi siano stati un investimento per salvare una vita. Ma da oggi in poi basta. Tornasse a casa sua e stop.

Purtroppo non credo andrà a finire così. L’ospitata da Fabio Fazioso coi nuovi indumenti da donna libera e con facoltà di scelta quanto è quotata?

Purtroppo non è così semplice.
Sono ovviamente contento che una vita sia stata salvata ma salvare lei ci costerà tantissimo... E non solo in soldi.
Quest'operazione ha mesi a rischio TUTTI gli italiani di quella area perché i terroristi sanno che tanto il governo paga.
Per salvarne una si rischia di farne morire 100.
E ovviamente con i soldi presi, questi si armano ancora di più...
Fare come dicono gli usa : non negoziare con i terroristi.

Questo lo dico senza pensare a questa che torna convertita ma vale per tutti.
Poi si dirà che non è mia figlia, non è mia moglie e quindi è facile parlare così... Ma è proprio normale ragione à mente fredda. Se ci metti i sentimenti non ne esci più... Per qualsiasi cosa.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,565
Mi ricorda la vicenda di una giornalista olandese che fu rapita stuprata a ripetizione per giorni dai talebani. A suo dire nonostante tutto l'hanno rispettata.

Parole sue.

Questa è gente ideologizzata da far paura e malata nel cervello

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,435
Sono passato davanti a casa sua, visto che so dove abita ed ero curioso.
Da entrambi i lati della via c'era una selva di persone ed il passaggio era difficoltoso (davanti a me c'era un'anziana in carrozzina con accompagnatore e si era creata la fila dietro per passare in mezzo alla gente). Su un marciapiede strettissimo c'erano giornalisti, associazioni, curiosi e non so chi altro. Alla fine sono stato costretto a camminare per la strada dove anche le macchine erano rallentate.

Poi raccontiamo che il problema sono gli assembramenti sui Navigli e mi vien da ridere. Andate a vedere il video montato ad arte da IlFattoQuotidiano per celebrare il ritorno trionfale di questa donna, tutte immagini scelte in maniera certosina perchè in realtà c'erano moltissime persone senza mascherina e si era costretti a passare in mezzo a loro quasi spingendo, altro che applausi sui balconi e poco più nel rispetto delle norme vigenti. Come sempre molti vedono solo quel che vogliono vedere (Sala e soci), tra la piazza e la strada successiva, in quel viottolo stretto, ci saranno state almeno 60-80 persone con il bene placito della polizia che era appostata davanti a casa della donna senza intervenire.

Silvia Romano ha rilasciato dichiarazioni esclusive a Open, la piattaforma online di Enrico Mentana.

"È vero, mi sono convertita all'Islam. Ma è stata una mia libera scelta, non c'è stata nessuna costrizione da parte dei rapitori, che mi hanno trattato sempre con umanità. Non è vero, invece, che sono stata costretta a sposarmi, non ho avuto costrizioni fisiche, né violenze".

Reaction score
1,678
Situazione quasi surreale, ma pensandoci bene può essere che non tutti i rapitori siano violenti con i propri ostaggi.
Magari questi volevano solo i soldi e non erano spregievoli al punto di farla vivere come una bestia. Però è anche vero che uno voglia tornare a casa indipendentemente da come viene trattato da chi lo prende in ostaggio. Non lo so, sicuramente sono dichiarazioni che uno non si aspetterebbe di sentire.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,119
Con le due rapite in Siria che hanno raddoppiato la massa corporea era più imbarazzante perché il governo italiano voleva rovesciare quello siriano per mettere al potere la fazione che aveva rapito le due ragazze!
Ve lo immaginate se oggi Conte difendesse pubblicamente uno che decapita bambini? La scorsa legislatura è successo eh.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,265
Silvia Romano ha rilasciato dichiarazioni esclusive a Open, la piattaforma online di Enrico Mentana.

"È vero, mi sono convertita all'Islam. Ma è stata una mia libera scelta, non c'è stata nessuna costrizione da parte dei rapitori, che mi hanno trattato sempre con umanità. Non è vero, invece, che sono stata costretta a sposarmi, non ho avuto costrizioni fisiche, né violenze".

Queste risposte sono strane, o è stata indottrinata, o ha una visione pericolosamente estremistica di suo. Parlare di umanità per dei terroristi non è normale.

In ogni caso andrebbe tenuta sotto controllo da digos e affini

Reaction score
12,743
E sono andati pure a finanziare i terroristi? Mamma mia che degrado.

Vedrete che questa a breve riparte.

Non ci sono parole.

Non si tratta mai con i terroristi, mai.

O si riprendeva con le brute o con l' intelligenza, ma mai pagarli. Piuttosto si sacrifica l' ostaggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto