Silva: cena Fassone Mendes. C'è il Monaco.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,559
La Gazzetta di Parma: possibile scambio tra il Milan ed il Monaco: Andrè Silva nel principato e Keita in rossonero.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,559
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, c'è stata una cena tra Mirabelli e Jorge Mendes per discutere del futuro di Andrè Silva. Saranno sia il club che il giocatore a decidere quale sarà il futuro. Sul ragazzo c'è il Monaco.

La Gazzetta di Parma: possibile scambio tra il Milan ed il Monaco: Andrè Silva nel principato e Keita in rossonero.

.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Keità è più pronto, a noi servono giocatori pronti. Se Andrè Silva decidesse di esplodere a 26-27 anni saremmo rovinati probabilmente

Reaction score
3,916
ma keità in quel di monaco come si sta comportando? Cmq va detto che keità alla lazio ha giocato bene da seconda punta, mentre da esterno ha sempre faticato

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,517
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, c'è stata una cena tra Mirabelli e Jorge Mendes per discutere del futuro di Andrè Silva. Saranno sia il club che il giocatore a decidere quale sarà il futuro. Sul ragazzo c'è il Monaco.

Farei uno scambio di prestiti.

Mic

Member
Reaction score
8
ero un detrattore di andre’, sono un innamorato di keita ma ora ho una paura folle che silva possa esplodere è doventare un attaccante come pochi, non so perché ho questa sensazione.
Comunque, per nostre esigenze, lo scambio sarebbe sicuramente da fare

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
ero un detrattore di andre’, sono un innamorato di keita ma ora ho una paura folle che silva possa esplodere è doventare un attaccante come pochi, non so perché ho questa sensazione.
Comunque, per nostre esigenze, lo scambio sarebbe sicuramente da fare

Perché si vede che succederà. Si percepisce chiaramente in quei pochi, acerbi minuti che gli vengono concessi.
Quando esploderà sarà un attaccante top, al livello degli higuain, Lewandowski, Cavani, Kane e compagnia cantante.
Bisogna solo aver pazienza di aspettarlo..che capisco non sia facile. Io lo darei in prestito con diritto solamente con riscatto intorno ai 70-80 milioni.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,417

Seduto allo stesso tavolo anche il direttore sportivo del Monaco, Michael Emenalo.

Alto