Non ho capito Pedullá: c’é silenzio, o c’é una richiesta di condizioni piú gravose? Come gliele ha fatte? Con il linguaggio dei non udenti? Via whatsapp? Non é che al Milan non capiscono il linguaggio dei segni e “vogliamo una cuccia per il mio cane a Milanello” l’anno capita “vogliamo trovare ogni giorno una busta con 100.000 € in contanti a Milanello”?
Credo abbia voluto dire che Raiola sfugge e tergiversa col tempo che gioca dalla sua parte.
Delle volte mi viene da pensare se sia meglio trattare con raiola come ha fatti mirabelli , mettendo in piazza le dinamiche della trattativa, sbugiardandolo e bypassandolo per arrivare direttamente a gigio, oppure sia meglio tenere una linea più canonica e professionale.
Poi però che realizzo che Mirabelli non è che abbia ottenuto chissà quali grandi risultati alla fine.
Forse con raiola è meglio non averci proprio a che fare.
Personaggio squallido e disgustoso che fa solo male a questo sport e a chi lo ama.
E dire che c'è pure chi lo difende reputandolo indispensabile per questo mondo.
Io direi che i raiola servono solo per portare soldi fuori dal sistema, soldi che non torneranno più.
Tu sei grande appassionato di nba se non erro o comunque segui certe dinamiche gestionali e converrai con me che si dovrebbe porre argine ormai a questa situazione incresciosa.
Le soluzioni potrebbero essere due : o si consacrano i contratti( una volta firmati si rispettano) o si mette il cartellino in mano ai giocatori e si blocca tutto col tetto ingaggi.
Libero professionismo.
E il signor donnarumma se vuole la tutela legale al momento della stipula del suo contratto se lo paga di tasca il maiale.