Silenzio Donnarumma. Condizioni sempre più onerose per rinnovo.

6milan

Active member
Reaction score
74
ma lo vendessero, per quanto nn lo stimi, ma buffon nn si sarebbe mai comportato così. e cmq il portiere nn ha mai fatto la differenza in una squadra, meglio avere una difesa forte

Julian4674

Junior Member
Reaction score
31
si certo tribuna. e poi ? facciamo campionate ed el con begovic? mi viene l'orticaria solo a pensarci. ha ancora un anno di contratto usiamolo finchè si può e poi se non vuole restare amici come prima. si sapeva già dallo scorso rinnovo che sarebbe andato via a 0, è l'obiettivo del maiale e raramente manca il bersaglio

Kaw

Member
Reaction score
919
Come riportato da Pedullà, questa è la fase del silenzio riguardo il rinnovo di Donnarumma. Più passano i giorni e più le condizioni poste da Raiola diventato più onerose. Mancano ormai 10 mesi alla scadenza del contratto. La fiducia del Milan dovrà essere accompagnata da fatti concreti.
Scrivo qui ma mi riallaccio anche alla questione Ibra, torneremo ad essere il vero Milan quando finiranno queste telenovela.
Non dovremmo pregare nessun giocatore di firmare per noi, nè dovremmo stare qui a fare la stessa storia per ogni rinnovo, purtroppo siamo ancora molto indietro e lo si evince da cose come queste...

Reaction score
2,436
Come riportato da Pedullà, questa è la fase del silenzio riguardo il rinnovo di Donnarumma. Più passano i giorni e più le condizioni poste da Raiola diventato più onerose. Mancano ormai 10 mesi alla scadenza del contratto. La fiducia del Milan dovrà essere accompagnata da fatti concreti.

Non ho capito Pedullá: c’é silenzio, o c’é una richiesta di condizioni piú gravose? Come gliele ha fatte? Con il linguaggio dei non udenti? Via whatsapp? Non é che al Milan non capiscono il linguaggio dei segni e “vogliamo una cuccia per il mio cane a Milanello” l’anno capita “vogliamo trovare ogni giorno una busta con 100.000 € in contanti a Milanello”?

Reaction score
39,531
Non ho capito Pedullá: c’é silenzio, o c’é una richiesta di condizioni piú gravose? Come gliele ha fatte? Con il linguaggio dei non udenti? Via whatsapp? Non é che al Milan non capiscono il linguaggio dei segni e “vogliamo una cuccia per il mio cane a Milanello” l’anno capita “vogliamo trovare ogni giorno una busta con 100.000 € in contanti a Milanello”?

Credo abbia voluto dire che Raiola sfugge e tergiversa col tempo che gioca dalla sua parte.

Delle volte mi viene da pensare se sia meglio trattare con raiola come ha fatti mirabelli , mettendo in piazza le dinamiche della trattativa, sbugiardandolo e bypassandolo per arrivare direttamente a gigio, oppure sia meglio tenere una linea più canonica e professionale.

Poi però che realizzo che Mirabelli non è che abbia ottenuto chissà quali grandi risultati alla fine.

Forse con raiola è meglio non averci proprio a che fare.
Personaggio squallido e disgustoso che fa solo male a questo sport e a chi lo ama.

E dire che c'è pure chi lo difende reputandolo indispensabile per questo mondo.
Io direi che i raiola servono solo per portare soldi fuori dal sistema, soldi che non torneranno più.
Tu sei grande appassionato di nba se non erro o comunque segui certe dinamiche gestionali e converrai con me che si dovrebbe porre argine ormai a questa situazione incresciosa.
Le soluzioni potrebbero essere due : o si consacrano i contratti( una volta firmati si rispettano) o si mette il cartellino in mano ai giocatori e si blocca tutto col tetto ingaggi.
Libero professionismo.

E il signor donnarumma se vuole la tutela legale al momento della stipula del suo contratto se lo paga di tasca il maiale.

Reaction score
2,436
Credo abbia voluto dire che Raiola sfugge e tergiversa col tempo che gioca dalla sua parte.

Delle volte mi viene da pensare se sia meglio trattare con raiola come ha fatti mirabelli , mettendo in piazza le dinamiche della trattativa, sbugiardandolo e bypassandolo per arrivare direttamente a gigio, oppure sia meglio tenere una linea più canonica e professionale.

Poi però che realizzo che Mirabelli non è che abbia ottenuto chissà quali grandi risultati alla fine.

Forse con raiola è meglio non averci proprio a che fare.
Personaggio squallido e disgustoso che fa solo male a questo sport e a chi lo ama.

E dire che c'è pure chi lo difende reputandolo indispensabile per questo mondo.
Io direi che i raiola servono solo per portare soldi fuori dal sistema, soldi che non torneranno più.
Tu sei grande appassionato di nba se non erro o comunque segui certe dinamiche gestionali e converrai con me che si dovrebbe porre argine ormai a questa situazione incresciosa.
Le soluzioni potrebbero essere due : o si consacrano i contratti( una volta firmati si rispettano) o si mette il cartellino in mano ai giocatori e si blocca tutto col tetto ingaggi.
Libero professionismo.

E il signor donnarumma se vuole la tutela legale al momento della stipula del suo contratto se lo paga di tasca il maiale.

Io la dico da secoli la mia opinione su Donnarumma, chi pensa che il cartellino sia del Milan e che dovremmo guadagnare dalla cessione é un illuso. Il cartellino é sempre stato di Raiolamda quando ha strappato al vecchio procuratore la procura ed il fatto é stato sigillato dal mancato rinnovo da parte di Galliani che ha lasciato il contratto in scadenza a Mirabelli. Donnarumma rimarrá al Milan se l’offerta del Milan sará piú alta o almeno pari di quella delle concorrenti. Ricorrere a ricatti, pressioni.... non servirá... se la squadra X ha promesso a Donnarumma 50 milioni in 5 anni nel giugno 2021 tra commissioni e ingaggio il Milan dovrà almeno pareggiare questa offerta o lasciarlo andare. Ricatti ad uno che alla,peggio sta 9 mesi (stagione corta) sul divano guadagnandosi per questo 35.000€ al giorno con il fratello... non penso servano a granché.

Sulla questione procure ti rispondo dopo perché é complesso.

Reaction score
39,531
Io la dico da secoli la mia opinione su Donnarumma, chi pensa che il cartellino sia del Milan e che dovremmo guadagnare dalla cessione é un illuso. Il cartellino é sempre stato di Raiolamda quando ha strappato al vecchio procuratore la procura ed il fatto é stato sigillato dal mancato rinnovo da parte di Galliani che ha lasciato il contratto in scadenza a Mirabelli. Donnarumma rimarrá al Milan se l’offerta del Milan sará piú alta o almeno pari di quella delle concorrenti. Ricorrere a ricatti, pressioni.... non servirá... se la squadra X ha promesso a Donnarumma 50 milioni in 5 anni nel giugno 2021 tra commissioni e ingaggio il Milan dovrà almeno pareggiare questa offerta o lasciarlo andare. Ricatti ad uno che alla,peggio sta 9 mesi (stagione corta) sul divano guadagnandosi per questo 35.000€ al giorno con il fratello... non penso servano a granché.

Sulla questione procure ti rispondo dopo perché é complesso.

Raiola lo conosciamo tutti fin troppo bene.
Sul rapporto raiola-gigio ho un'idea tutta mia e la tengo per me.

Al ragazzo non ho mai perdonato il fatto che si nasconde dietro la grossa e sudicia figura del suo procuratore.
Troppo comodo , per non dire da vili, promettere e sbandierare amore al milan con tanto di bacio sulla maglia per poi mettere il suo destino in mano al suo procuratore.
Questa è una posizione che mai ho accettato.
Deve metterci il faccione il ragazzo.

Io lo reputo un potenziale campione(non reputo il ragazzo fatto e finito) ma quanto ha guadagnato fino ad oggi è stato uno sproposito che ha ottenuto con le minacce.
Questo va detto e ribadito senza arrossire.

Rikyg83

New member
Reaction score
24
Raiola lo conosciamo tutti fin troppo bene.
Sul rapporto raiola-gigio ho un'idea tutta mia e la tengo per me.
.

Se leggo tra le righe del tuo pensiero..devo dire che anche io ho quell'idea.
Altrimenti Gigio avrebbe già stracciato la procura di Raiola e rinnovato a 4-5 milioni.
Se Gigio un giorno volesse andare via dal Milan, il Milan lo farebbe andare via senza esitazione (a costo di avere comunque un guadagno decente dal cartellino).

Djici

Senior Member
Reaction score
11,203
Con Raiola e difficilissimo trattare.
Non ci sono milioni di possibilità.
O stai lì e paghi quel che vuole o provi a farlo fuori definitivamente del mondo Milan.
Però lo fai in modo ufficiale. Dici chiaramente che con Raiola non tratti più. Vendi chi e con lui e gli altri che sono già in rosa sanno che se vogliono andare con lui devono cambiare squadra.
Certo ti precludi i giocatori della sua scuderia... Ma ad un certo punto forse e pure meglio.

Il problema e che Raiola non e di certo l'unico a usare "quei metodi mafiosi"

Alto