- Reaction score
- 39,527
Il formato di Kepa e relativo,fatto sta che non cera neanche un cane che voleva Oggetto.
Quando si sente dire che dobbiamo ringraziare Donnarumma perché e rimasto da noi cadono le braccia.
Quando si sente dire che Donnarumma non ha nessun tipo di riconoscenza verso di noi quindi può andare via a zero , si rimane senza parole.
Il fatto che abbia "solo" 21 anni allora gentilmente vai a riguardanti il primo Donnarumma con molta attenzione, noterai dei regressi e non dei progressi.
Poi siamo d'accordo guadagna tanto questo e vero ma li lui non ha nessuna colpa.
Volevo solo dire che kepa quel cambio di maglia a quella valutazione l'ha fatto a 24 anni, gigio ne ha appena 21.
E tre anni in quella fascia d'età sono un'enormità!!!
Sul fatto che la sua gestione sia stata fatta male sono d'accordo con te, come non tollero i suoi comportamenti e il fatto che si nasconda dietro il procuratore.
In tempi non sospetti in cui donnarumma era per tutti 'dollarumma' io qua dentro sono stato tra i più duri nei suoi confronti , non sono certo che tipo che si nasconde o rinnega ciò che dice.
Mi è piaciuto zero della gestione di donnarumma.
Sulla crescita del ragazzo e sulle potenzialità , mi spiace , ma la vedo diversamente : gigio è cresciuto tantissimo in questi anni, ha margini di crescita ancora mostruosi e ha tutto ma proprio tutto per essere tra tre anni il più forte del mondo.
Il fatto che abbia un procuratore indegno, che guadagni troppo e che troppo spesso abbia speculato sul milan non mi fa perdere obiettività nei giudizi.
Gigio è forte e sarà forte da noi o lontano da noi.
Le regressioni di cui parli non le noto.
In una fase della sua carriera ho notato una crescita lenta e altalenante ma quella è tipica degli under 21 e chi segue i giovani lo sa.
Delle volte si scorda che gigio ha esordito nel milan quando i suoi coetanei giocavano negli allievi.
Non spacciamo per normalità quello che di normale ha nulla.
Il tuo avatar poteva giocare in serie A a 16 anni e pochi altri.