Silenzio Donnarumma. Condizioni sempre più onerose per rinnovo.

Reaction score
39,531
Il formato di Kepa e relativo,fatto sta che non cera neanche un cane che voleva Oggetto.

Quando si sente dire che dobbiamo ringraziare Donnarumma perché e rimasto da noi cadono le braccia.

Quando si sente dire che Donnarumma non ha nessun tipo di riconoscenza verso di noi quindi può andare via a zero , si rimane senza parole.

Il fatto che abbia "solo" 21 anni allora gentilmente vai a riguardanti il primo Donnarumma con molta attenzione, noterai dei regressi e non dei progressi.

Poi siamo d'accordo guadagna tanto questo e vero ma li lui non ha nessuna colpa.

Volevo solo dire che kepa quel cambio di maglia a quella valutazione l'ha fatto a 24 anni, gigio ne ha appena 21.
E tre anni in quella fascia d'età sono un'enormità!!!
Sul fatto che la sua gestione sia stata fatta male sono d'accordo con te, come non tollero i suoi comportamenti e il fatto che si nasconda dietro il procuratore.
In tempi non sospetti in cui donnarumma era per tutti 'dollarumma' io qua dentro sono stato tra i più duri nei suoi confronti , non sono certo che tipo che si nasconde o rinnega ciò che dice.

Mi è piaciuto zero della gestione di donnarumma.

Sulla crescita del ragazzo e sulle potenzialità , mi spiace , ma la vedo diversamente : gigio è cresciuto tantissimo in questi anni, ha margini di crescita ancora mostruosi e ha tutto ma proprio tutto per essere tra tre anni il più forte del mondo.

Il fatto che abbia un procuratore indegno, che guadagni troppo e che troppo spesso abbia speculato sul milan non mi fa perdere obiettività nei giudizi.
Gigio è forte e sarà forte da noi o lontano da noi.
Le regressioni di cui parli non le noto.
In una fase della sua carriera ho notato una crescita lenta e altalenante ma quella è tipica degli under 21 e chi segue i giovani lo sa.
Delle volte si scorda che gigio ha esordito nel milan quando i suoi coetanei giocavano negli allievi.
Non spacciamo per normalità quello che di normale ha nulla.
Il tuo avatar poteva giocare in serie A a 16 anni e pochi altri.

Reaction score
9,773
Che poi Cragno lo considero un valore non da poco
Ottimo portiere

Cragno è un portiere vecchia maniera, non altissimo ,che l'aiuta ad andare giù in un mini secondo, poi sa dirigere bene il reparto difensivo,a volte un richiamo in più ha un compagno può evitare un gol.

Ma il portiere più forte che abbiamo e sicuramente Sirigu, difficilmente compie un errore, è stato molto sottovalutato.

Reaction score
9,773
Volevo solo dire che kepa quel cambio di maglia a quella valutazione l'ha fatto a 24 anni, gigio ne ha appena 21.
E tre anni in quella fascia d'età sono un'enormità!!!
Sul fatto che la sua gestione sia stata fatta male sono d'accordo con te, come non tollero i suoi comportamenti e il fatto che si nasconda dietro il procuratore.
In tempi non sospetti in cui donnarumma era per tutti 'dollarumma' io qua dentro sono stato tra i più duri nei suoi confronti , non sono certo che tipo che si nasconde o rinnega ciò che dice.

Mi è piaciuto zero della gestione di donnarumma.

Sulla crescita del ragazzo e sulle potenzialità , mi spiace , ma la vedo diversamente : gigio è cresciuto tantissimo in questi anni, ha margini di crescita ancora mostruosi e ha tutto ma proprio tutto per essere tra tre anni il più forte del mondo.

Il fatto che abbia un procuratore indegno, che guadagni troppo e che troppo spesso abbia speculato sul milan non mi fa perdere obiettività nei giudizi.
Gigio è forte e sarà forte da noi o lontano da noi.
Le regressioni di cui parli non le noto.
In una fase della sua carriera ho notato una crescita lenta e altalenante ma quella è tipica degli under 21 e chi segue i giovani lo sa.
Delle volte si scorda che gigio ha esordito nel milan quando i suoi coetanei giocavano negli allievi.
Non spacciamo per normalità quello che di normale ha nulla.
Il tuo avatar poteva giocare in serie A a 16 anni e pochi altri.
Su Donnarumma vediamo, per me ha difetti congeniti che non gli togli più.

La verità e che
Donnarumma ha avuto la fortuna di trovarsi al posto giusto al momento giusto, tutti i pianeti e le condizioni erano in suo aiuto, bastava poco,pochissimo una cose impercettibile perche la sliding doors si chiudeva in un altro modo.

Poi del signor Donnarumma probabilmente si sarebbero perso le tracce, come successe con schufett.

Reaction score
39,531
Su Donnarumma vediamo, per me ha difetti congeniti che non gli togli più.

La verità e che
Donnarumma ha avuto la fortuna di trovarsi al posto giusto al momento giusto, tutti i pianeti e le condizioni erano in suo aiuto, bastava poco,pochissimo una cose impercettibile perche la sliding doors si chiudeva in un altro modo.

Poi del signor Donnarumma probabilmente si sarebbero perso le tracce, come successe con schufett.

E' vero che ha esordito esattamente non nel miglior milan del secolo ma non è da tutti esordire in quel modo a 16 anni e tenersi il posto.
Se poi ne facciamo una questione di pianeti e di astri non ne esce mai, le occasioni capitano ma bisogna saperle cogliere.
Scuffet è ripiombato nell'anonimato perchè evidentemente a grandi livelli non poteva starci.

Stai dipingendo gigio come un signor nessuno.
Rispetto la tua opinione ma mi pare una bella forzatura.
Di gigio tra gli addetti ai lavori se ne parlava da quando aveva 14 anni perchè è sempre stato il più forte tra i coetanei e capace di giocare tra i più grandi da sotto età senza problemi.
E' un predestinato, come si suol dire in ambito calcistico.
Era solo questione di tempo e sarebbe capitata la sua occasione ma non era un carneade come lo dipingi.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,087
Perchè a zero non dovrebbe andare via? Non capisco su cosa basi questa tua convinzione. Obiettivamente a Raiola conviene molto di iù portarlo via a parametro zero, incassando una ingente commissione. Perchè parlare del rinnovo di Gigio da Ottobre? Mi sembra evidente la volontà di portarlo via a parametro zero.

Che non vada via a 0 è solo un mio pensiero, non l'ha fatto con i cinesi non vedo motivi perchè lo debba fare ora.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,822
Che non vada via a 0 è solo un mio pensiero, non l'ha fatto con i cinesi non vedo motivi perchè lo debba fare ora.
Perchè coi cinesi si è arrivati al muro contro muro, ti ricordo che Mirabelli aveva minacciato direttamente Donnarumma di fargli trascorrere una stagione in tribuna, senza troppi giri di parole. Alla fine la trattativa del rinnovo si è conclusa senza Raiola.
Ora siamo in una situazione diversa: Maldini e Gazidis sembrano più propensi ad ascoltare il panzone, senza arrivare a fratture insanabili che comprometterebbero in questo momento anche il rinnovo di Ibra. Però qualcosa va fatto a breve, perchè il rischio di perderlo a parametro zero sussiste eccome.

Reaction score
9,773
E' vero che ha esordito esattamente non nel miglior milan del secolo ma non è da tutti esordire in quel modo a 16 anni e tenersi il posto.
Se poi ne facciamo una questione di pianeti e di astri non ne esce mai, le occasioni capitano ma bisogna saperle cogliere.
Scuffet è ripiombato nell'anonimato perchè evidentemente a grandi livelli non poteva starci.

Stai dipingendo gigio come un signor nessuno.
Rispetto la tua opinione ma mi pare una bella forzatura.
Di gigio tra gli addetti ai lavori se ne parlava da quando aveva 14 anni perchè è sempre stato il più forte tra i coetanei e capace di giocare tra i più grandi da sotto età senza problemi.
E' un predestinato, come si suol dire in ambito calcistico.
Era solo questione di tempo e sarebbe capitata la sua occasione ma non era un carneade come lo dipingi.

Avendo giocato per un po da portiere nel mio piccolo potrei spiegarti a uno a uno gli errori tecnici e di posizioni che Donnaruma fa.

Donnarumma ha avuto una grande fortuna,mio nonno diceva ci vuole fortuna ad avere fortuna.

Per parlare di errori tecnici sai qual'è quello più grave? Quello che quando porti tuo figlio nelle scuole calcio e vuole fare il portiere gli insegnano?

E stiamo parlando di scuole calcio ma anche all'oratorio è lo stesso, un preparatore va su tutte le furie quando fai quel errore, sicuramente tu saprai di cosa si sta parlando.

Reaction score
39,531
Avendo giocato per un po da portiere nel mio piccolo potrei spiegarti a uno a uno gli errori tecnici e di posizioni che Donnaruma fa.

Donnarumma ha avuto una grande fortuna,mio nonno diceva ci vuole fortuna ad avere fortuna.

Per parlare di errori tecnici sai qual'è quello più grave? Quello che quando porti tuo figlio nelle scuole calcio e vuole fare il portiere gli insegnano?

Ci lavoro da 15 anni nei settori giovanili, puoi dirmi tutto e parlarmi di tutto anche in modo tecnico che' penso di capirti.
Non sono specificamente però preparatore dei portieri , questo no.
Dopo i 12 anni non è affar mio nel ruolo.

Reaction score
39,531

E stiamo parlando di scuole calcio ma anche all'oratorio è lo stesso, un preparatore va su tutte le furie quando fai quel errore, sicuramente tu saprai di cosa si sta parlando.

Cosi a occhio e croce secondo me stai pensando alla postura della gambe con un compasso troppo largo.
Gigio oggi è ancora troppo istintivo , ama rischiare la giocata o anticiparla.
Sulle uscite deve migliorare molto.
Ne ha di difetti eh, è palese, è un diamante grezzo.

Alto