- Registrato
- 8 Maggio 2016
- Messaggi
- 5,855
- Reaction score
- 2,131
Non ne sono sicuro, ovviamente. Ma tutti quelli che ho visto sia nella vita reale (nei bar, nelle disco, a passeggio) sia in tv, se non sono prostituti ostentano il proprio look e lo usano per guadagnare, per es facendo la drag queen. La stragrande maggioranza dei trans in Italia poi sono sudamericani, specialmente brasiliani, dai facili costumi, dediti ad alcol e droga: trans crack whores, come gli amici di Lapo.
Non penso che tu possa descrivere una realtà di transessuali casa e chiesa lontani dai vizi.
Tanto che pure se uno stesse lontano dai vizi sta comunque trasfigurando il proprio corpo, mutilandosi, aggiungendo protesi, assumendo ormoni, e psicofarmaci. Vivono una vita problematica affetti da PTSD (disturbo da stress post-traumatico), nonchè esposti, contagiati e portatori di malattie veneree.
Il ***** e pure i mass media, per tornare in tema, diffondono questa perversione, aberrazione della natura, presentandola come normale e desiderabile.
Tutti i rumeni sono ladri, tutti i neri sono delinquenti, tutti i musulmani sono integralisti, e se sono mediorientali sono terroristi.
Guarda, aldilà di tutto, sarei anche d'accordo con te nel dire che in Occidente viene diffuso da parte della totalità dei mezzi di comunicazione di massa volutamente e in maniera subdola uno stile di vita dissoluto che viene presentato come l'optimum da desiderare.
Il problema é che i transessuali c'entrano poco con questo discorso e che la tua generalizzazione di tale categoria contiene pregiudizi appartenenti a due secoli fa.
Probabilmente avrai saputo di qualche calciatore brasiliano che é stato trovato nell'intimità con dei viados, o li avrai visti rappresentati tutti allo stesso modo in TV, e cosí, "empiricamente" ne hai dedotto che tutti i transessuali sono prostitute e che per il 99% sono sudamericani. Mi pare giusto.