- Reaction score
- 41,822
Non smette di far discutere il talk Live - Non è la D'Urso condotto da Barbara D'Urso su Canale 5 che, nonostante i bassissimi ascolti, continua ad andare in onda regolarmente nella prima serata della domenica (dal 28 ottobre si sposterà al lunedì sera, per sperare in migliori risultati auditel).
Uno degli ospiti della trasmissione, nella puntata di domenica 20 ottobre, è stato il ***** attore Rocco Siffredi, il quale, rispondendo ad una domanda di Alda D'Eusanio, anche lei presente in studio, ha dichiarato: "Al funerale di mia madre, una vecchietta che era sua amica, mi continuava a stringere, io mi sono alzato, non so cosa mi sia successo, l’ho tirato fuori e gliel’ho messo in bocca e sono venuto senza fare niente". Dopodichè, la D'Urso ha incolpato la D'eusanio del racconto di Siffredi, nonostante sia stata proprio la regina dei pomeriggi di Canale 5 a chiedere al ***** attore di entrare nel dettaglio.
Il tutto è successo in prima serata. Un episodio che è stato commentato negativamente, anche da molti personaggi che lavorano in televisione.
Tra questi, il presentatore Alessandro Greco che molto raramente, sui social, è solito commentare episodi che riguardano altri colleghi. "Siamo sotto il trash" ha dichiarato Greco, che ha aggiunto "la cosa più triste è il finto disincanto di Barbara D'Urso oddio chi è? Cos'è? Ma cosa mi tocca fare!? Sei artefice e consapevole di tutto almeno un po' di coerenza". La D'Urso, inoltre, ha ricevuto frecciatine anche da Massimo Giletti a Non è l'Arena su La7 che va in onda in contemporanea con il suo programma e che si è occupato del caso Pamela Prati-Mark Caltagirone, di cui si interessava proprio la presentatrice napoletana fino a qualche settimana fa.
Episodi discutibili che, però, non sono riusciti neanche stavolta a sollevare gli ascolti. Infatti, rispetto alle settimane scorse, Non è la D'Urso è calato dal 13 al 12% di share e due milioni di spettatori e battuta ancora una volta nettamente da Imma Tataranni che ha catturato più di 5 milioni ed il 23% di share.
Ahahahhahahahaahahahahahahahah
Grande Rocco!