- Reaction score
- 34,924
Che il Milan di Pioli capitanato da Ibra 40enne potesse fare meglio a livello di punti del Milan di Ancelotti con mezza rosa da pallone d'oro è un'anomali dai..
Ottimo per noi, spero torniamo a giocare quel calcio, ma 43 punti non li raffacciamo per me, 38 si invece..ma serve ritrovare lo spirito perso
Io non ho mai parlato di punti, quelli dipendono da mille fattori quando non si è dominanti.
Il senso della discussione era se i rigori possono aver dopato la classifica e le nostre valutazioni sul milan.
I rigori quindi hanno indirizzato il nostro destino.
Io questa valutazione la reputo approssimativa, tutto qua, e trovo approssimativo parlare di fortuna sui rigori.
Perchè , ad esempio, dentro bologna-milan vinta per 1-2 o benevento - milan vinta per 0-2 vero che ci sono rigori ma c'era anche tanto milan.
Quel tanto milan ha prodotto i rigori ma poteva produrre tanto altro e avrebbe comunque portato alla vittoria.
La nostra squadra entrava in area e arrivava al tiro, non si sculavano le partite su rigori inesistenti e dopo aver subito per tutta la partita.
Ma fin quando ne discutiamo io e te di rigori non c'è problema, il dramma è quando ne discute il designatore rizzoli perchè condiziona e non poco l'operato di un giudice di gara.
Per questo non sopporto il termine 'fortuna', mi fa venire in mente quel sondaggio demenziale.