To be continued.
Tra l' altro perfino in EL siamo ancora dentro grazie ad un rigore Marziano procurato dal giocatore del Rio Ave al 120' dei supplementari.
E non lo dico per screditarci, non abbiamo rubato nulla e abbiamo pagato con gli infortuni eh, ma negare la realtà è ipocrita.
Ma ormai penso lo abbiano capito tutti, in attacco fare gol è un parto. Saele, Casti, Leao, perfino Rebic e Calhanoglu è gente che fa gol ogni morte di papa e visto che dietro non abbiamo Maldini e Nesta diventa improponibile competere per le prime posizioni. Come ho detto di là, se non si interviene pesantemente in attacco dubito che l'anno prossimo lotteremo di nuovo per i primi 4 posti, non avremo tutti i rigori a coprire le lacune.