- Registrato
- 11 Aprile 2016
- Messaggi
- 67,372
- Reaction score
- 34,974
Pioli si sta dimostrando quello che è sempre stato: un buon traghettatore, anzi un top traghettatore, da subentrante, ma fare una stagione sempre sul pezzo e con obiettivi importanti non è roba sua.
Purtroppo non è un vincente. Speriamo non tracolli le prossime così non dovremo esonerarlo, ma a fine stagione anche in caso di CL arrivederci a grazie (andare in CL con Pioli? Dai su, siamo seri, per cortesia).
Io quando è arrivato Pioli non ero contento perchè gli avrei preferito Ranieri, per non scomodare spalletti che era ed è fuori dai parametri milan.
Poi però Pioli ha fatto bene e si è guadagnato stima, affetto, complimenti.
Ora come ora non lo scarico ma proprio per smentire la fama che lo accompagna ora al milan è il momento di centrare l'obiettivo.
Diciamo però che i presupposti non mi stanno piacendo : se è vero che manzo e meitè non saranno mai titolari per tomori il discorso cambia perchè maldini gli ha messo a disposizione quel tipo di difensore che inseguivamo da anni.
E lui lo panchina?
Non ci siamo.
Non dico che con tomori avremmo vinto il derby ma sicuramente non saremmo stati stuprati a campo aperto come è successo da lukaku oppure lautaro sulla trequarti non avrebbe banchettato a suo piacimento.
Uno dei due nerazzurri sarebbe stato limitato.
Ieri invece si sono esaltati entrambi.