Si va avanti con Pioli e nessun ritiro, per ora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Calciomercato.com, conferma - C'è stato un confronto da Maldini e Furlani nel post Sassuolo per analizzare i punti. Niente bastone, si userà la carota. Ci sarà comunque l'obbligo del pranzo a Milanello martedì.
pensa te che sforzo. un pranzo pagato 1 volta a settimana preparato da un cuoco di livello in compagnia dei compagni.

e io che vado a lavorare 8 ore tutti i giorni....

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
La CL scordiamocela. A questo punto speriamo in un tabula rasa quest'estate (Maldini, Massara e Pioli fuori).
A meno di un anno dalla vittoria dello scudetto mi sembra allucinante.
È tutto nelle nostre mani, basta cacciare Pioli rapidamente, mettere Abate come traghettatore e ci arrivi.

Poi certo, se vogliono andare a fondo con Pioli fino a che sprofonda a - X dal quarto posto e compromette tutto vanno mandati via tutti.

Reaction score
13,681
Infatti da come si ragiona qua dentro è meglio esonerarlo, andare avanti con Abate, Nedo Sonetti o Carletto Mazzone (perché il calibro sarebbe questo), arrivare finalmente fuori dalle prime quattro e fare tabula rasa.
Mazzone almeno darebbe dei calci nel sedere ai giocatori

Reaction score
14,301
l'unica cosa da fare adesso è arrivare 4i, come non lo so, perchè non so all'interno come sono messi.
ci fosse libero ranieri andremmo sul sicuro. magari domadoni.

intanto pianifichi la prossima stagione con un DS vero e tanti saluti a maldini e pioli.
qualsiasi altra soluzione sarà fallimentare.

Reaction score
36,497
Nel giro di 24 giorni da tifoso ho perso tutto e abdicato su tutto.
Sognavo 6 mesi di adrenalina, attese, vigilia e speranza (non necessariamente vittoria perché alla fine a vincere è 1) e invece i nostri eroi sono stati capaci di uscire da tutto.

A questo punto mi restano 2 notti da champions e una lotta feroce per il quarto posto.
Ma di questo passo la quarta in classifica la vedremo lontano un miglio.

Hanno rotto il giocattolo a dubai.
La peggiore squadra del mondo dopo la ripresa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto