A.C Milan 1899
Bannato
- Reaction score
- 1,446
Però mi sai che ti sei perso qualche pezzo...ibra si era infortunato al quadricipite ci voleva un mese e difatti stava rientrando il 18 con il Sassuolo. Poi nell'ultimo allenamento ha avuto un altro infortunio al polapaccio x per questo infortunio ci vuole un mese/un mese e mezzo. Poi tanti infortuni non li abbiamo solo noi...guarda quanti ne hanno fuori roma lazio e napoli
Si su Ibra hai ragione, ma il fatto di Bennacer è abbastanza grave (fuori con Samp e Fiore e poi rientra col Parma e si spacca subito) e poi Kjaer appena rientrato si parla già di affaticamento, insomma per me non stiamo lavorando bene sotto quell’aspetto. P.s: la Lazio con noi di titolari aveva fuori solo Acerbi, mi pare.
Mi accodo al pensiero di [MENTION=713]AcMilan1899[/MENTION] [MENTION=3360]Ambrole[/MENTION] e gli altri.
Ci sono troppe cose che non quadrano considerando anche i dati pubblicati da AcMilan.
Non trovo normale nè i tempi di recupero nè la frequenza degli stessi.
Un'altra cosa fresca fresca che va a rafforzare questo mio pensiero:Kjaer è stato sostituito per un affaticamento muscolare contro i campani:Mancanza del ritmo partita e dei 90minuti?Ho qualche dubbio.
Detto questo ora ci va bene tutto e ovviamente la stampa è concentrata su altro:Appena perderemo le primissime posizioni inizieranno i processi su MilanLab
Quoto tutto Carsex, a parte la solita chiosa da menagramo in realtà scaramantico.